Home Classifiche Musicali Singoli più trasmessi dalle radio italiane (Agg. 18 Luglio 2009)

Singoli più trasmessi dalle radio italiane (Agg. 18 Luglio 2009)

Bentornati al nostro appuntamento settimanale con la classifica dei singoli più trasmessi dalle radio italiane. Finalmente, dopo il piattume dello scorso aggiornamento, abbiamo un po’ di new entry, non troppe però, sennò finiamo per sbilanciarci. Cominciamo con la quinta posizione occupata stavolta da “La la song” di Bob Sinclar: il posto occupato precedentemente viene ceduto

di lavinia
pubblicato 18 Luglio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:20



Bentornati al nostro appuntamento settimanale con la classifica dei singoli più trasmessi dalle radio italiane. Finalmente, dopo il piattume dello scorso aggiornamento, abbiamo un po’ di new entry, non troppe però, sennò finiamo per sbilanciarci.
Cominciamo con la quinta posizione occupata stavolta da “La la song” di Bob Sinclar: il posto occupato precedentemente viene ceduto alla prima new entry della classifica ovvero “Lontano dal tuo sole” di Neffa, che entra piazzandosi direttamente sul secondo gradino del podio. Rientra anche Jovanotti con “Punto”, seguito da “Not Fair” di Lily Allen, brano che aveva fatto capolino nei primi cinque posti già in passato.

5. La la song – Bob Sinclar
4. Not Fair – Lily Allen
3. Punto – Jovanotti feat. Sergio Mendes
2. Lontano dal tuo sole – Neffa

Il singolo più trasmesso dalle radio italiane in questa settimana è…

1. Indietro – Tiziano Ferro
Classifiche Musicali