Home Notizie I Thrice tornano ad ottobre con “Beggars”

I Thrice tornano ad ottobre con “Beggars”

Molto sottovalutati i Thrice: dopo un esordio piuttosto insignificante, giustamente intitolato “Identity Crisis”, il gruppo californiano cambia subito rotta pubblicando gli ottimi “The Illusion of Safety” (2002) e “The Artist in the Ambulance” due album principalmente punk ma che già facevano intravvedere le evoluzioni successive.Nel 2005 uscì “Vheissu”, l’album della maturità, con suoni più articolati

pubblicato 18 Luglio 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:32

Molto sottovalutati i Thrice: dopo un esordio piuttosto insignificante, giustamente intitolato “Identity Crisis”, il gruppo californiano cambia subito rotta pubblicando gli ottimi “The Illusion of Safety” (2002) e “The Artist in the Ambulance” due album principalmente punk ma che già facevano intravvedere le evoluzioni successive.

Nel 2005 uscì “Vheissu”, l’album della maturità, con suoni più articolati e più vicini al rock. Il cambiamento sonoro continuò anche negli ultimi due album: “The Alchemy Index: Volume I + II – Fire & Water” (2007) e “The Alchemy Index: Volume III + IV – Air & Earth” (2008), opera mastodontica sui quattro elementi in cui per la prima volta la band dimostra una capacità di spaziare fra i generi veramente fuori dal comune.

Ad Ottobre è prevista la pubblicazione del nuovo album intitolato “Beggars”. Il primo singolo dovrebbe essere “All the World is Mad” e verrà presentata in esclusiva all’interno nuovo pack di Guitar Hero… come cambiano i tempi!Dopo il salto vi proponiamo la tracklist di “Beggars” e due video degli ultimi Thrice: “Come All You Weary” e “Digital Sea”, due veri gioielli.

Come All You Weary

Digital Sea

Notizie