Home Marco Carta: “Terzo singolo? Si farà” (dopo le feste?!)

Marco Carta: “Terzo singolo? Si farà” (dopo le feste?!)

Marco Carta ha comunicato ai fan su Facebook che la scelta del terzo singolo avverrà dopo le feste natalizie

pubblicato 26 Novembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 12:30

Nei giorni scorsi, Marco Carta ha comunicato ai propri fan (attraverso la pagina ufficiale Facebook) l’intenzione di sfornare un nuovo singolo dopo il successo ottenuto da Necessità lunatica. Dopo aver consultato l’amatissima Family, il cantante sardo ha già in mente quale sarà la prossima canzone che tenterà la scalata della classifica dei pezzi più scaricati individuando anche il periodo propizio per la ricezione da parte del pubblico:

Buongiorno ragazzi! Come va? Qui bene, molti mi chiedono se il terzo singolo si farà, il disco e tutti i singoli estratti soo andati molto bene quindi a parer mio sì. Ovviamente non prendete per oro colato quel che vi dico, ma si si DEVE fare… Un disco fatto di sacrifici merita esistenza nel panorama… per quanto mi riguarda indipendentemente da Warner (anche se bisogna tener conto) ho una chiarissima idea… è la prima volta dopo tanti anni che sono così sicuro su un singolo… l’ultimo fu Dentro ad ogni brivido… Comunque tutto ciò subito dopo le feste… vi auguro una giornata ricca di sorrisi e anche di canzoni.. ahahahahhaha no, non fa ridere.. ahahah ma io rido lo stesso! vabbè.. ve lascio! A dopo!!

Nel frattempo, cresce l’attesa per le due date di Anteprima tour previste per novembre e posticipate a maggio (Milano 14 maggio e Roma 17 maggio). Riuscirà a registrare sold out in entrambi gli appuntamenti live per confermare, ancora una volta, i successi discografici?