Home Notizie Christina Aguilera e l’ennesimo live di “Beautiful” riuscito

Christina Aguilera e l’ennesimo live di “Beautiful” riuscito

La grandiosa Christina Aguilera ha performato, in un’occasione di beneficenza, ancora una volta uno dei suoi più grandi successi, nonchè una delle canzoni più belle dell’ultimo decennio ( e non solo): stiamo parlando di “Beautiful”, pezzo che la cantante si diverte sempre a proporre dal vivo e anche in diverse vesti.Questa volta sembra sforzarsi di

16 Luglio 2009 17:43

La grandiosa Christina Aguilera ha performato, in un’occasione di beneficenza, ancora una volta uno dei suoi più grandi successi, nonchè una delle canzoni più belle dell’ultimo decennio ( e non solo): stiamo parlando di “Beautiful”, pezzo che la cantante si diverte sempre a proporre dal vivo e anche in diverse vesti.

Questa volta sembra sforzarsi di meno rispetto alle precedenti (forse perchè non canta la parte difficile del bridge): anche in questo caso, come quasi sempre, l’intonazione e l’interpretazione sono impeccabili. Inoltre lei appare davvero solare il che la rende ancora più bella di quella che è. Aspettiamo con molta impazienza il suo ritorno discografico. Nel frattempo godiamoci questa performance, l’ennesima ben riuscita.

Notizie