Home Notizie Britney Spears: in arrivo una ri-edizione di “Circus”?

Britney Spears: in arrivo una ri-edizione di “Circus”?

Non poteva mancare all’appello, nel fenomeno delle ri-edizioni degli album di successo, l’ultimo disco di Britney Spears: con “Circus” la cantante è tornata più forte che mai e per questo si merita a pieno titolo il diritto di pubblicare un re-release del suo ultimo lavoro.Per ora nulla di confermato: le fonti ufficiali non si sono

pubblicato 14 Luglio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:24


Non poteva mancare all’appello, nel fenomeno delle ri-edizioni degli album di successo, l’ultimo disco di Britney Spears: con “Circus” la cantante è tornata più forte che mai e per questo si merita a pieno titolo il diritto di pubblicare un re-release del suo ultimo lavoro.

Per ora nulla di confermato: le fonti ufficiali non si sono espresse in merito ma secondo i ben informati sarebbe alta la possibilità di realizzazione dell’ipotesi prima accennata. Il motivo per cui si dice questo? Semplice: pare che Britney sia tornata in studio con il produttore di successo Max Martin per comporre nuovo materiale.

C’è anche chi pensa ad un possibile inserimento di queste nuove tracce in un nuovo Greatest Hits o addirittura in un nuovo progetto di inediti ma per ora si tratta solo di voci. Passate prossimamente a visitare le nostre pagine perchè sicuramente non mancheremo di informarvi nel caso in cui spuntasse qualche notizia in più. Nel frattempo diteci cosa ne pensate su quanto letto e non esitate a segnalarci informazioni nuove a riguardo.

Notizie