Home Notizie Rihanna & Kelis: nuovi album in arrivo

Rihanna & Kelis: nuovi album in arrivo

Rihanna sembra essere molto vicina alla conclusione dei lavori per la produzione del suo nuovo disco. Più volte vi abbiamo informato a riguardo: ora le ultime voci di corridoio insistono nell’affermare che è stato scelto il titolo del nuovo prodotto discografico, album in cui pare che Rihanna abbia avuto la sua grossa influenza in ogni

pubblicato 13 Luglio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:24

Rihanna sembra essere molto vicina alla conclusione dei lavori per la produzione del suo nuovo disco.

Più volte vi abbiamo informato a riguardo: ora le ultime voci di corridoio insistono nell’affermare che è stato scelto il titolo del nuovo prodotto discografico, album in cui pare che Rihanna abbia avuto la sua grossa influenza in ogni settore (dalla scrittura dei pezzi fino alla scelta degli arrangiamenti). Lo stile sarà orientato verso il pop e il rock: previste anche ballate solo piano e voce.

Ora passiamo ad un tipo di r&b più “duro” con la cantante Kelis. L’interprete di “Milkshake” sta per ritornare con un nuovo album dall’influenza elektro-dance in cui pare che ci sarà una collaborazione con il re della dance del momento David Guetta. Tra gli altri producers vengono annoverati Will.i.Am e il vecchio compagno di avventura Pharrell. Per il momento sono questi i dati che abbiamo a disposizione: nel frattempo attendiamo ulteriori news!

Notizie