Logo Blogo

Marta Falcone: da ex Lollipop a clone di Jennifer Lopez

Pubblicato: 12 lug 2009 da tommyromi

Ricordate Marta Falcone, forse la più sensuale delle ragazze dell’ex gruppo delle Lollipop? “Come no” direte voi: di sicuro però rimembrate di più le sue curve da capogiro che le sue doti canore, vero?

Ad ogni modo, dopo lo scioglimento dalle sue vecchie compagne d’avventura, la cantante ci prova da sola proponendo il singolo “Vera E Severa” che anticipa un Ep in uscita verso settembre contenente sei tracce inedite.

Il singolo apripista è quanto di più trash si possa avere nel panorama musicale italiano. Il richiamo alla musica latina e al percorso artistico di Jennifer Lopez è spudoratamente evidente: già durante la sua vecchia esperienza con le Lollipop si premeva nel sottolineare la sua somiglianza con l’artista americana; ora si è cercato di insistere ancora di più su questa strada per tentare di accalappiare quanti più “sordi” è possibile grazie ad un fisico mozzafiato che rappresenta l’unico elemento positivo che Marta ha da proporre. Volete farvi un’idea più approfondita su quello che riguarda la cantante? Cliccate su questa intervista del “Tgcom” e poi dopo diteci cosa ne pensate. A seguire il video ufficiale di “Vera E Severa”.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 2.25 su 5)
condividi condividi
24 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Manno

    Manno

    12 lug 2009 - 11:22 - #1
    4 punti
    Up Down

    Ricordate Marta Falcone: chi?
    forse la più sensuale delle ragazze dell’ex gruppo delle Lollipop: lolli.. che?

  • BadZuu

    12 lug 2009 - 11:24 - #2
    0 punti
    Up Down

    Dai il video è carino…più ke altro xke lei è molto bella è vero assomiglia a jennifer lopez…la canzone non è trash….è solo ke fa veramente schifo

  • Profilo di daniele85

    daniele85

    12 lug 2009 - 11:25 - #3
    2 punti
    Up Down

    Dio mio che schifezza….

  • Profilo di Skin89

    Skin89

    12 lug 2009 - 11:41 - #4
    1 punto
    Up Down

    con che coraggio si può fare una canzone che si chiama vera e severa? O.o

  • Jo3y

    12 lug 2009 - 11:43 - #5
    0 punti
    Up Down

    Domanda esistenziale: hanno senso questa marea di articoli nei quali, alla fine della fiera, si sconsiglia caldamente di ascoltare i pezzi in questione? Cioè uno non lo sa e tanti saluti, rendiamoci conto che le Lollipop sono di duemila anni fa, quindi mi spieghi dove l’hai ripescata questa? Dai, non occupare spazio del sito con sta roba, perfavore!

  • Profilo di Simone85

    Simone85

    12 lug 2009 - 12:06 - #6
    -2 punti
    Up Down

    Tutto sommato è ascoltabile… il punto è che mi sembra di ascoltare la stessa cosa ormai da 10 anni circa…

  • Profilo di fasti5

    fasti5

    12 lug 2009 - 12:32 - #7
    2 punti
    Up Down

    Trash Trash Trash!

  • ASFA@LIVE.IT

    12 lug 2009 - 12:40 - #8
    2 punti
    Up Down

    con che coraggio si può fare una canzone che si chiama vera e severa? O.o
    CON LO STESSO CORAGGIO NEL CHIAMARE UN ALBUM BRICIOLE

  • Profilo di Gatto Nero

    Gatto Nero

    12 lug 2009 - 13:24 - #9
    0 punti
    Up Down

    Il video è fantastico: ci sono scene a caso messe assieme con solo una _parvenza_ di trama.
    La scena della doccia è esilarante.

  • Niksecis

    12 lug 2009 - 14:07 - #10
    0 punti
    Up Down

    ma davvero?!?!?! mamma mia…
    una curiosità ma qualcuno vi paga per mettere on line ste Caxxte???

  • davide11ddd

    12 lug 2009 - 14:46 - #11
    0 punti
    Up Down

    come esistono i vari amici di maria de filippi e giusy ferreri…non vedo perchè marta falcone non possa provare a fare uscire un singolo.. .. si tratta di gusticè a chi piace ,a chi no!di trash comunque non ci vedo nulla.

  • SteveAnt

    12 lug 2009 - 15:36 - #12
    0 punti
    Up Down

    No comment!

  • Profilo di france=]*

    france=]*

    12 lug 2009 - 17:20 - #13
    0 punti
    Up Down

    ridicola, finta e sciatta!

  • DoMM

    12 lug 2009 - 17:31 - #14
    0 punti
    Up Down

    Scusate, finalmente esce una cantante (oddio so che il termine suona inappropriato) BONA, PUNTO E BASTA. Gli States sono pieni di bome sexy (e non sono tutte dotate vocalmente tipo Beyoncé), e di certo le nostre Amiche per l’Abruzzo non sono il massimo dell’erotismo….l’unica che poteva avere un discreto appeal era la Tettangelo ma da quando sta col nonno è diventata una 40enne in carriera! Io ascolto i Radiohead, ma rivendico comunque la figa di turno che fa il video sotto la doccia..anche l’Italia ne ha bisogno e allora ben venga questa Falcona!

  • sanio

    12 lug 2009 - 19:51 - #15
    0 punti
    Up Down

    bah…concordo sul portare qualcosa di nuovo nel panorama italiano… x il genere…ma potrei anke sorvolare sul personaggio ke è stato curato e costruito bene…il video è funzionale, anke se un bel po’ ripetitivo…. ma tollerando e cercando di capire qst…nn poxo accettare una canzone di così tale skifo…. la lecciso ha fatto di meglio…. da marta nn me l’aspettavo…. cioè cn le lollipop avevano fatto un botto…e le songs erano 100mila volte meglio….sta cosa ke fa adexo…ma ke è na specie di salsa… ma fatta maliximo… boo

  • Vale,

    12 lug 2009 - 22:08 - #16
    0 punti
    Up Down

    oddio

  • Profilo di Skin89

    Skin89

    12 lug 2009 - 22:11 - #17
    0 punti
    Up Down

    ma appunto la funzione della cantante non deve essere quella di BONA, PUNTO E BASTA ma di “cantare” o almeno fare finta di cantare! questa sottospecie di showgirl ha la stessa funzione del mio scaldabagno

  • Profilo di Hellster Stern

    Hellster Stern

    13 lug 2009 - 01:20 - #18
    0 punti
    Up Down

    un clone di una mediocre (JLo) ma poi Milton ??? non c’erano molti soldi da spendere vedo..
    cmq per carità, come ha scritto qualcuno, può avere un suo “mercato”.. :D

  • Profilo di RobertaRock

    RobertaRock

    13 lug 2009 - 11:53 - #19
    0 punti
    Up Down

    minkia che m e r d a

  • DoMM

    13 lug 2009 - 14:22 - #20
    0 punti
    Up Down

    Ma vi costa tanto ammettere che è bona e basta? In fondo pure Ciara o Rhianna sono bone…in Italia però tutte puntano a fare le Mannoie e nessuna punta solo sul fisico. Syria ad esempio: si spogliasse, si facesse “ingroppare” in un video come fa Ciara, toccasse il pacco a Timberlake…basta a fa le sofisticate se nun c’avete la stoffa, meglio una trashata come quella della Falcone!

  • Profilo di RobertaRock

    RobertaRock

    13 lug 2009 - 16:52 - #21
    0 punti
    Up Down

    domm se vuoi vedere la figa guardati un film porno!

  • > Tix

    13 lug 2009 - 22:02 - #22
    0 punti
    Up Down

    “se vuoi vedere la figa guardati un film porno”

    ahahahah! Come non quotarti

  • Axel Foley

    14 lug 2009 - 10:50 - #23
    0 punti
    Up Down

    A parte che Syria si è già spogliata (credo che il video fosse “Fino al cielo” o qualcosa di simile)….

  • 87Filippo87

    21 lug 2009 - 00:49 - #24
    0 punti
    Up Down

    Scusate, ma musicalmente parlando, cosa c’entra questa canzone con il repertorio della Lopez ???
    Marta è bella, ma sta canzone mi sa solo di baleeeera, e seveeeera!

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento