Home Notizie Beyoncè rende omaggio a Michael Jackson cantando in maniera sublime “Halo”

Beyoncè rende omaggio a Michael Jackson cantando in maniera sublime “Halo”

In queste sere Beyoncè ha presentato quello che per me è il tributo a Michael Jackson più sentito, più bello e più commovente che sia stato mai fatto. Ogni singola parola cambiata nella canzone “Halo“, ogni singola variazione melodica, ogni singolo arrangiamento, ogni singolo movimento del corpo è stato fatto così bene tanto da toccare

8 Luglio 2009 12:09

In queste sere Beyoncè ha presentato quello che per me è il tributo a Michael Jackson più sentito, più bello e più commovente che sia stato mai fatto. Ogni singola parola cambiata nella canzone “Halo“, ogni singola variazione melodica, ogni singolo arrangiamento, ogni singolo movimento del corpo è stato fatto così bene tanto da toccare le punte del “sublime”.

Ieri sera si sono tenuti i funerali del re del pop (qui il live blogging di gossipblog): se avessimo assistito a questa esibizione così toccante durante quella stessa serata allora si che avremmo potuto parlare di omaggio a Michael Jackson! Non che gli altri non l’abbiano fatto, ma se ci fosse stata anche quest’altra performance di sicuro avremmo potuto dare un punto in più all’evento da poco conclusosi.

Notizie