Home Madonna Madonna scrive un brano per Michael Jackson

Madonna scrive un brano per Michael Jackson

“Cos’altro dobbiamo aspettarci ancora da Michael Jackson” vi chiedevamo qualche minuto fa. Beh, la risposta non si è fatta attendere: il re del pop, con la sua scomparsa, è riuscito a far mobilitare il suo corrispettivo nel mondo del pop femminile affinchè questa scrivesse una canzone in suo onore. Ebbene si, avete capito bene: stasera

pubblicato 4 Luglio 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:49

Cos’altro dobbiamo aspettarci ancora da Michael Jackson” vi chiedevamo qualche minuto fa. Beh, la risposta non si è fatta attendere: il re del pop, con la sua scomparsa, è riuscito a far mobilitare il suo corrispettivo nel mondo del pop femminile affinchè questa scrivesse una canzone in suo onore.

Ebbene si, avete capito bene: stasera Madonna canterà in un suo concerto un brano scritto appositamente per il suo collega ormai defunto. E indovinate un pò quale sarà la location in cui verrà esibito il tutto? “Nientepopodimeno” che la 02 Arena di Londra, la stessa in cui Michael avrebbe dovuto tenere il suo tour.

Pare che inoltre stia anche modificando una parte dello show per fare spazio ad alcuni minuti di spettacolo in cui gli renderà omaggio: sono previste addirittura delle particolari coreografie.

Per ora non abbiamo altre informazioni a riguardo (sono gradite vostre segnalazioni ovviamente): domani vi sapremo dire di più. Nel frattempo cerchiamo di immaginare in che modo Jacko abbia potuto ispirare la nostra Maddy: cosa potrebbe uscire fuori dall’operazione pop/maschile + pop/femminile? Il pop per eccellenza, e stasera con molta probabilità ne avremo la prova. Attendiamo!

MadonnaNotizie