Home Notizie Leona Lewis, in rete la canzone inedita “Strangers”

Leona Lewis, in rete la canzone inedita “Strangers”

Vi stiamo regolarmente aggiornando sui lavori in studio di Leona Lewis, che proseguono senza soste e porteranno entro la fine dell’anno alla release del successore di “Spirit”. In queste ore sta circolando una canzone inedita cantata da Leona ed intitolata “Strangers”, fate il classico salto a fine post per ascoltarla.La produzione di questa traccia non

di piero
pubblicato 3 Luglio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:32

Vi stiamo regolarmente aggiornando sui lavori in studio di Leona Lewis, che proseguono senza soste e porteranno entro la fine dell’anno alla release del successore di “Spirit”. In queste ore sta circolando una canzone inedita cantata da Leona ed intitolata “Strangers”, fate il classico salto a fine post per ascoltarla.

La produzione di questa traccia non è attribuita a Justin Timberlake -che pure è coinvolto nel team di Leona– ma sarebbe di Ryan Tedder, leader dei One Republic e autore di molte hit recenti (non ultima “Bleeding Love”, forse il più grande successo proprio della Lewis fino ad oggi). Non sappiamo molto di più al momento, e non sappiamo quanto il pezzo rimarrà online prima essere rimosso dalla casa discografica di Leona. Quindi sbrigatevi ad ascoltarlo, se vi interessa! E ovviamente scriveteci cosa ve ne pare.

Leona Lewis | “Strangers”

Notizie