Home Classifiche Musicali Black Eyed Peas: “I Gotta Feeling” prima nella classifica americana

Black Eyed Peas: “I Gotta Feeling” prima nella classifica americana

L’avevamo previsto e abbiamo visto giusto: il nuovo singolo dei Black Eyed Peas “I Gotta Feeling” arriva sul podio della Billboard Hot 100 spodestando la hit “Boom Boom Pow” la quale continua comunque il suo successo rimanendo aggrappata al secondo posto.Questo è davvero un periodo fortunatissimo per la band: un album entrato direttamente in cima

pubblicato 2 Luglio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:33


L’avevamo previsto e abbiamo visto giusto: il nuovo singolo dei Black Eyed PeasI Gotta Feeling” arriva sul podio della Billboard Hot 100 spodestando la hit “Boom Boom Pow” la quale continua comunque il suo successo rimanendo aggrappata al secondo posto.

Questo è davvero un periodo fortunatissimo per la band: un album entrato direttamente in cima alla classifica e due singoli dritti alla prima posizione. Questa è la realtà americana per il gruppo: i cugini d’oltreoceano li amano e ce l’hanno fatto capire abbastanza.

Ora, per divertirci un pò, cerchiamo di individuare la prossima hit estratta dall’ultimo lavoro discografico (qui la scheda album relativa) e proviamo a prevedere se anche questa avrà lo stesso trattamento dei suoi predecessori.

Classifiche MusicaliNotizie