Home Notizie Avril Lavigne, il nuovo album a novembre. In vendita il profumo “Black Star”

Avril Lavigne, il nuovo album a novembre. In vendita il profumo “Black Star”

Buone notizie per i fan di Avril Lavigne: la cantante canadese sta per tornare con un nuovo album, i lavori in studio (a Tarzana, California) procedono a pieno regime e la release è stata fissata per il prossimo 17 novembre in NordAmerica. In Europa -Italia compresa- la data di pubblicazione non dovrebbe discostarsi di molto,

di piero
pubblicato 4 Agosto 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:35

Buone notizie per i fan di Avril Lavigne: la cantante canadese sta per tornare con un nuovo album, i lavori in studio (a Tarzana, California) procedono a pieno regime e la release è stata fissata per il prossimo 17 novembre in NordAmerica. In Europa -Italia compresa- la data di pubblicazione non dovrebbe discostarsi di molto, stando alla prassi.

A rivelare notizie fresche è la stessa Avril, al magazine Entertainment Weekly:

Ho sempre cercato di essere schietta ed onesta nei miei testi, l’ho fatto in passato e sto tentando di farlo anche questa volta. Non ho l’ambizione di scrivere la ‘canzone pop perfetta’, voglio solo proporre pezzi onesti e rappresentativi di un momento, coerenti. Non importa se qualcuno non lo capirà, o se qualche traccia suonerà bizzarra.

Il titolo del disco non è stato ancora reso noto, si conoscono invece i nomi di due brani in esso inclusi : “Everybody Hurts” e “Darlin”. Musica a parte, Avril continua ad esplorare nuovi campi creativi (e nuove fonti di guadagno) : dopo la linea d’abbigliamento personale, è stato da poco lanciato un profumo chiamato “Black Star”. Dopo il salto trovate uno spot pubblicitario, in cui Avril canta e appare come testimonial.

Non è escluso che la colonna sonora dello spot che potete guardare qua in basso trovi spazio nella tracklist dell’album.

Avril Lavigne | “Black Star” Fragrance – Spot

Notizie