Home Vasco Rossi, dal 6 ottobre il nuovo Tour (in Italia e all’estero)

Vasco Rossi, dal 6 ottobre il nuovo Tour (in Italia e all’estero)

[Immagine da PhotoBucket]Voci di corridoio ed anticipazioni si rincorrevano sui siti musicali e tra i fan, ora arriva un dispaccio dell’ ANSA a dare la tanto attesa ufficialità: Vasco Rossi partirà in tour anche quest’anno, con una serie di date sia in Italia che all’estero!L’agenzia di stampa riporta che il Blasco nazionale si è messo

pubblicato 1 Luglio 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:34



[Immagine da PhotoBucket]

Voci di corridoio ed anticipazioni si rincorrevano sui siti musicali e tra i fan, ora arriva un dispaccio dell’ ANSA a dare la tanto attesa ufficialità: Vasco Rossi partirà in tour anche quest’anno, con una serie di date sia in Italia che all’estero!

L’agenzia di stampa riporta che il Blasco nazionale si è messo già al lavoro sulla lista di brani da eseguire, sulle città da coinvolgere e su idee e disegni per un palco in grande stile. L’esordio è previsto per il 6 ottobre, e -cosa che avverrà dopo una ventina d’anni dall’ultima volta- il tutto sarà indoor, al coperto.

Per un po’ quindi basta stadi, basta piazze e basta folle oceaniche, Vasco vuole tornare ad atmosfere più intime e racchiuse. Non abbiamo per il momento ulteriori notizie al riguardo, ma il sito ufficiale dell’artista rivela con un messaggio inequivocabile che ci saranno spettacoli anche oltreconfine (presumibilmente dopo la tranche italiana, nel 2010) :

“Si avvicina il momento di grandissime novità da far venire i brividiiiii!!!
Questa volta sconfiniamoooooo!!
Siete pronti???”

Tornate presto su SoundsBlog per tutte le novità sul tour 2009/2010 di Vasco Rossi, vi lasciamo all’ultimo singolo del rocker “Colpa del Whisky” che sta andando fortissimo nelle radio nostrane.

Vasco Rossi