Home Notizie Janet Jackson & Jackson Brothers: un tour per celebrare il fratello Michael?

Janet Jackson & Jackson Brothers: un tour per celebrare il fratello Michael?

Una serie di concerti per celebrare i successi di Michael Jackson? A quanto pare potrebbe essere un’opzione possibile visto che i fratelli del cantante ormai scomparso ci stanno pensando.Non solo dovrebbero aderire all’iniziativa i Jackson Brothers ma anche la più famosa Janet Jackson, la quale farebbe da “capitano” all’intero gruppo.Il “Tribute Tour” avrebbe lo scopo

pubblicato 30 Giugno 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:35


Una serie di concerti per celebrare i successi di Michael Jackson? A quanto pare potrebbe essere un’opzione possibile visto che i fratelli del cantante ormai scomparso ci stanno pensando.

Non solo dovrebbero aderire all’iniziativa i Jackson Brothers ma anche la più famosa Janet Jackson, la quale farebbe da “capitano” all’intero gruppo.

Il “Tribute Tour” avrebbe lo scopo di rimpiazzare alcune delle date di luglio che Michael avrebbe dovuto tenere con il “This Is It” tour in quel di Londra (alcune foto delle prove in cui si vede il cantante le potete vedere su gossipblog); l’altra ipotesi invece sarebbe portare i concerti in territorio americano. Per ora la cosa non è ancora certa e forse ci vorrà del tempo prima che venga implementata. Noi ovviamente vi terremo aggiornati.

Nel frattempo è stato ufficializzato che a partire dal primo di luglio fino al 14 dello stesso mese sarà possibile avere il rimborso dei biglietti acquistati per assistere alle date del tour del “Re del Pop”. Per ulteriori informazioni cliccate qui.

Notizie