Home Notizie Michelle Perera incanta al The Voice tedesco (video)

Michelle Perera incanta al The Voice tedesco (video)

E’ italiana, ha 26 anni ed è stata scartata una volta da Amici e due da X Factor in Italia. Ora lascia a bocca aperta i tedeschi.

21 Novembre 2012 13:56

Non sarà forse un caso di cervelli in fuga, ma di sicuro si tratta di ugola in fuga. Quella di Michelle Perera, cantante 27enne romana, di origini cingalesi, che sta incantando in Germania dove è in gara a The Voice. La ragazza in passato in Italia ha tentato una volta di entrare ad Amici di Maria De Filippi e due volte a X Factor. Vanamente. Così la ragazza dal fisico morbido, dalla pelle scura, dalla potente voce e col sorriso che conquista, si sta prendendo la sua rivincita.

Allenata dalla coach Rea Garvey, Michelle ha convinto anche gli altri giurati del talent show. che va in onda il giovedì e il venerdì sera. Nel video che trovate dopo il salto potete ascoltare una parte dell’interpretazione di Mamma Knows Best, con la quale ha ottenuto 3 si e 1 no (si da Nena, Rea Garvey, The BossHoss, no da Xavier Naidoo) nella seconda puntata. La romana ha quindi partecipato all’ottavio episodio, sfidando Dennis LeGree sulle note di Tainted Love. Superato anche questo ostacolo, Michelle è approdata al Live Show.

Dopo le prossime due puntate, sarà la volta della semifinale e quindi della finalissima. In bocca al lupo, Michelle. L’Italia, anche se non ti ha accolto professionalmente come avrebbe dovuto, tifa per te!

Per ascoltare l’esibizione integrale di Mamma Knows Best clicca qui.

Per ascoltare il duello tra Michelle Perera e Dennis LeGree sul brano Tainted Love clicca qui.

Notizie