Home X Factor 6: Eros Ramazzotti ospite della finale?

X Factor 6: Eros Ramazzotti ospite della finale?

Eros Ramazzotti dovrebbe essere l’ospite della finale di X Factor 6

pubblicato 21 Novembre 2012 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:29

Promozione sul campo per Eros Ramazzotti. Come riporta l’informatissimo RealityHouse il cantautore dovrebbe essere la special guest star della finale di X Factor 6. Le tante parole positive spese a favore del talent show di Sky Uno (in occasione dell’uscita del suo ultimo album, Noi) sono servite da lasciapassare obbligatorio per uno dei momenti più attesi della stagione.

Sono troppo nazionalpopolare (Tv Sorrisi & Canzoni)

Io sono troppo nazionalpopolare, cantare in inglese fa più figo. Ma devo dire che Elio mi fa impazzire e ho rivalutato Morgan che è fortissimo. C’è dell’arte lì. Romina Falconi ha fatto un tour con me: mi spiace che sia uscita. Alessandro Cattelan, lui è il futuro della tv.

Sanremo immobile. Altro che X Factor (conferenza stampa presentazione Noi)

Come si fa non guardare Sanremo? Poi però appena lo vedi, ti rendi conto che in tv ci sono migliaia di canali che sono andati avanti. Invece il festival lo guardi e pensi agli anni ’80. Altro che X Factor o Amici. Almeno lì c’è qualche idea, mi piace Chiara e un insieme sempre vincente. La formula mi appassiona. E poi c’è Morgan con la sua intelligenza politicamente scorretta Sanremo, invece, è rimasto immobile, bloccato, è stato investito tutto sull’ospite straniero, sul vestito, sulla farfallina, a livello musicale si è rimasti fermi. Se non tagli le radici e metti piante nuove non potrai mai cambiare. Bisognerebbe prendere tutto e toglierlo, ricominciando dalla musica. Ma il festival resiste perché Sanremo è Sanremo, come dice lo spot.

Tanti fenomeni ma pochi talenti (intervista a 105 Friends con Tony Severo e Rosario Pellecchia)

Prima non c’era la possibilita’ di farsi sentire, oggi ce n’e’ tanta, se ti guardi intorno l’unica promozione che puoi fare e’ quella. X Factor e’ fatto bene e penso che se uno ha talento in qualche modo emerge. Bisogna anche essere un po’ obiettivi pero’ e avere una percezione dei propri limiti, in tanti pensano di essere fenomeni ma ne escono pochi davvero talentuosi.

Sanremo dovrebbe prendere spunto dalle innovazioni di X Factor (intervista a Deejay Chiama Italia)

Sanremo non è più come una volta. Non ha la stessa forza di un tempo a livello musicale. Dovrebbe prendere spunto da queste innovazioni alla X Factor. E’ fatta bene… sono dei bravi ragazzi che lavorano e cantano bene. Mi fa impazzire Elio che è fantastico.

Non sappiamo ancora, però, se il cantautore duetterà con uno dei finalisti o addirittura potrà regalare un proprio pezzo (in qualità d’autore) ad uno dei ragazzi rimasti in gara.

Foto | Pagina Ufficiale Facebook Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti