Home Notizie Fabri Fibra: “Speak English” (video)

Fabri Fibra: “Speak English” (video)

Fabri Fibra nella nuova canzone “Speak English” ce lo dice esplicitamente: vuole andare in Inghilterra perchè lì le ragazze sono abbastanza facili e te le puoi portare a letto al letto facilmente senza correre il rischio che il giorno dopo si “siano innamorate” di te tanto da non volersi più scrollare di dosso. Ma i

28 Giugno 2009 11:28

Fabri Fibra nella nuova canzone “Speak English” ce lo dice esplicitamente: vuole andare in Inghilterra perchè lì le ragazze sono abbastanza facili e te le puoi portare a letto al letto facilmente senza correre il rischio che il giorno dopo si “siano innamorate” di te tanto da non volersi più scrollare di dosso. Ma i motivi della sua voglia inglese non finiscono qui.

Dice che in quel posto tutto va più veloce e che le forze dell’ordine sono più magnanime nel lasciarti passare nel momento in cui si ha a che fare con sostanze che nel nostro paese non sono poi così legali.

Quindi, visti tutti questi “vantaggi”, chi prende l’iniziativa di fare una bella colletta per comprargli un biglietto (solo andata o andata e ritorno…vedete voi!) per Londra? Ma prima date uno sguardo al video in alto riportato e dopo fateci un pensierino.

Notizie