Home Musica in TV Enrico Nordio: esce “La Macchina Dei Sogni”

Enrico Nordio: esce “La Macchina Dei Sogni”

Dopo quelle di Bastard Sons of Dionisio, Noemi, Matteo Becucci, Juri e quella successiva di Daniele Magro, ora torniamo a parlare di un’ uscita discografica relativa alla seconda edizione di X Factor.Stiamo parlando di Enrico Nordio, che per quanto mi riguarda era uno di quelli che (a tratti) aveva dimostrato di aver maggior talento. Molto

pubblicato 28 Giugno 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:36

Dopo quelle di Bastard Sons of Dionisio, Noemi, Matteo Becucci, Juri e quella successiva di Daniele Magro, ora torniamo a parlare di un’ uscita discografica relativa alla seconda edizione di X Factor.

Stiamo parlando di Enrico Nordio, che per quanto mi riguarda era uno di quelli che (a tratti) aveva dimostrato di aver maggior talento. Molto bella la sua versione di “Impressioni Di Settembre” della P.F.M., probabilmente l’esibizione migliore dell’ intera edizione.

L’ EP di debutto di Enrico è intitolato “La Macchina dei Sogni” e conterrà tre inediti (fra cui la title-track) e tre delle cover proposte durante X Factor. Chissà se riuscirà a riscuotere un buon successo o se farà la fine di Daniele Magro, difficile dirlo dall’ omonimo singolo. Il brano, che vi proponiamo dopo il salto, ha un ritornello killer veramente orecchiabile ma troppo banale per uno come lui che ha dimostrato di poter puntare molto più in alto. Voi che dite?

Musica in TV