Home Nelly Furtado: ascolta il nuovo singolo “Manos Al Aire”

Nelly Furtado: ascolta il nuovo singolo “Manos Al Aire”

Ed ora passiamo dai ritmi latini di Shakira a quelli della bellissima Nelly Furtado la quale ci presenta il nuovo singolo “Manos Al Aire”. La canzone, contrariamente a quanto detto in questo vecchio post, prende davvero molto: richiama alla mente quel pop tipico degli anni ’90, periodo in cui non c’era ancora la contaminazione r&b

pubblicato 29 Giugno 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:40

Ed ora passiamo dai ritmi latini di Shakira a quelli della bellissima Nelly Furtado la quale ci presenta il nuovo singolo “Manos Al Aire”. La canzone, contrariamente a quanto detto in questo vecchio post, prende davvero molto: richiama alla mente quel pop tipico degli anni ’90, periodo in cui non c’era ancora la contaminazione r&b dei giorni nostri.

La sua voce è, ancora una volta, l’elemento che si fa preferire: quell’effetto “nasale” costituisce la sua forza e la sua caratteristica principale. Brava!

In effetti il pezzo non ha nulla di così particolare e non porta sul mercato alcuna novità, ma poco importa: l’essere innovativi è buona cosa, però non dimentichiamoci che a volte, per fare bella musica, non si deve per forza essere rivoluzionari. Questo è il caso di Nelly. A seguire la nuova canzone.