
Finalmente è stato rivelato il titolo del nuovo album di Whitney Houston in uscita il prossimo 1 settembre: si tratta di “I Look To You”, e questo sarà anche il nome di una canzone contenuta all’interno del disco stesso.
Il pezzo è stato scritto e prodotto dal grandissimo R. Kelly ed è proprio lui che ce la canta in versione piano e voce nel video che vi mostriamo dopo il salto: ovviamente si tratta di una demo e quindi non è il cut completo e definitivo ma già da questi pochi minuti che abbiamo a disposizione possiamo capire quanto la canzone sia stata creata a pennello per essere indossata dalla bella vocalità della nostra Whitney.
R. Kelly fa venire la pelle d’oca: la sua collega, nonchè talento più grande della musica r&b, di sicuro non sarà da meno. Il finale del pezzo (almeno così come viene presentato nella clip) ricorda molto la parte terminale di un altra canzone? Avete capito quale?
mansa
27 giu 2009 - 20:06 - #1Una Canzone stupenda per un meraviglioso ritorno
lorena 78
27 giu 2009 - 20:19 - #2MITICA WHITNEY,LA PIù GRANDE IN ASSOLUTOOOOOOOOOOOOOOO
Dario10
28 giu 2009 - 08:29 - #3Caznone bellissima, ricorda la fine di i will always love you ma sempre bellissima!
sanio
28 giu 2009 - 10:17 - #4wow… nn vedo l’ora d sentirla da whitney ….sarà ancora + straordinaria di quanto nn lo sia già adexo col grande r kelly
mcooo
06 lug 2009 - 23:59 - #5semplicemente STUPENDA….
Simon71
15 lug 2009 - 15:05 - #6veramente una bella canzone, non vedo l’ora che torni Whitney!!
marasma
24 ago 2009 - 18:31 - #7r kelly ha rotto i maroni con queste lagne…meno male che whitney si riprende al 100% con million dollar bills