Home Kylie Minogue Alicia Keys & Kylie Minogue: nuovi album in arrivo

Alicia Keys & Kylie Minogue: nuovi album in arrivo

Kylie Minogue, dopo il periodo non facilissimo della malattia che l’ha colpita, sembra essere ritornata in formissima: è notizia di questi giorni che la bella cantante quarantunenne si sia messa al lavoro per realizzare il successore di “X“, album che non le ha portato moltissima fortuna. Il nuovo progetto dovrebbe vedere la luce all’inizio del

pubblicato 24 Giugno 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:15

Kylie Minogue, dopo il periodo non facilissimo della malattia che l’ha colpita, sembra essere ritornata in formissima: è notizia di questi giorni che la bella cantante quarantunenne si sia messa al lavoro per realizzare il successore di “X“, album che non le ha portato moltissima fortuna.

Il nuovo progetto dovrebbe vedere la luce all’inizio del prossimo anno e per l’occasione sono stati chiamati collaboratori del calibro di Xenomania (fautori di molti successi delle Girls Aloud) e Nerina Pallot. Insomma: nessun produttore d’oltreoceano. Avrà fatto la scelta giusta la nostra Kylie rimanendo nel territorio europeo?

Ora facciamo un salto in America e parliamo della diva del nu-soul: Alicia Keys proporrà il suo nuovo disco di inediti per la fine del 2009. Lei stessa ha dichiarato di trovarsi in questo periodo al lavoro sui nuovi pezzi con i quali esplorare nuove sonorità.

Nel frattempo la cantante vedrà realizzata una sua canzone nell’album di prossima uscita della fantastica Whitney Houston (in vendita a partire dal primo di settembre): il titolo è “Million Dollar Bill”. Non abbiamo altre informazioni a riguardo ma siamo sicuri che il mix tra l’estro creativo della nostra beniamina e la voce esplosiva della regina delle ballads porterà dei frutti molto gustosi. Ed ora attendiamo!

Kylie MinogueNotizie