Home Notizie Fabrizio Moro: “Il Senso Di Ogni Cosa” (video)

Fabrizio Moro: “Il Senso Di Ogni Cosa” (video)

Continuiamo a parlare d’amore oggi su Soundsblog (d’altronde la musica è piena zeppa di questo sentimento): ora è la volta di Fabrizio Moro che ci presenta il video ufficiale del suo nuovo singolo “Il Senso Di Ogni Cosa”.La clip è dominata da coppie che si amano alla follia: si sbaciucchiano di li, di qua, ovunque…e

23 Giugno 2009 09:26

Continuiamo a parlare d’amore oggi su Soundsblog (d’altronde la musica è piena zeppa di questo sentimento): ora è la volta di Fabrizio Moro che ci presenta il video ufficiale del suo nuovo singolo “Il Senso Di Ogni Cosa”.

La clip è dominata da coppie che si amano alla follia: si sbaciucchiano di li, di qua, ovunque…e intanto Fabrizio che fa? Se la suona e fa la serenata. Ma a chi se sta fermo seduto su di un divano senza attivarsi a cercare la sua anima gemella (magari possono risponderci i nostri cugini di gossipblog)? Forse dobbiamo fargli fare un lavaggio del cervello dall’ultima canzone dei Dari di cui abbiamo appena parlato: loro non se ne stanno con le braccia piegate (magari grazie ad un ormone impazzito a mille). “Sò ragazzi” potrebbe replicare il cantautore romano. E come dargli torto?!

Notizie