
Oramai tutti gli artisti, ogni qual volta va bene in termini di vendite un prodotto discografico, propongono una ri-edizione del loro lavoro. Lady Gaga, dopo aver fatto la sua fortuna con il suo album d’esordio “The Fame“, poteva mai sottrarsi a questa tendenza, proprio lei che con la moda ci va a braccetto? No! Ed ecco quindi che la cantante a breve (non si sa ancora la data con precisione) ne sfornerà una re-release dal titolo “The Fame: Monster”.
Lei stessa ha dichiarato, in una recente intervista, di essere al lavoro sul nuovo materiale da inserirvi: non ha lasciato trapelare però alcun altra informazione a riguardo.
Voci di corridoio insistono nel volere la canzone “New York” come primo singolo estratto dal nuovo disco, ma nulla ancora è certo. Nel frattempo “Germanotta” si prepara ad invadere il Giappone: dopo il salto vi mostriamo una sua recente esibizione in un programma tv in cui canta il primo successo “Just Dance“.
charliebrown
16 giu 2009 - 15:05 - #1Poi dicono che la discografia è in crisi: non fai in tempo a comprare un CD (si, io sono fra quelli che li comprano, se mi piace un’artista voglio il CD da tenere in mano, il booklet da leggere…), magari dando fiducia a un cantante nuovo, che quello ti sforna edizioni speciali, oppure edizioni diverse di uno stesso album a seconda dei mercati!! :-((
sara881
16 giu 2009 - 18:06 - #2http://www.youtube.com/watch?v=8mz5zs8VMp4
vi consoglio questo video dei pet shop boys con gaga e il leader dei killers
cuordileone
16 giu 2009 - 18:55 - #3Oh bene così potrò ignorarlo per la seconda volta
Melo-HIO
16 giu 2009 - 20:18 - #4Bene, speriamo continui così!
http://faccioeuro.blogspot.com
fasti5
16 giu 2009 - 20:28 - #5Da quanto che si aspettava che uscisse. Si era detto e ridetto ma niente
Speriamo ci saranno veramente delle unrealeased, e non pezzi che già si possono ascoltare sul Tubo. Soprattutto spero che non siano pezzi un pò “vecchi” ma che siano stati fatti recentemente (cioè almeno quando ha fatto l’album, degli scarti insomma!). Già il fatto di questa NEW YORK fa sperare bene
Cri$
17 giu 2009 - 03:41 - #6Ammazza che sfortuna che ho…a ottobre comprai il cd di Lady GaGa…poi a febbraio uscì una nuova versione del cd e comprai pure quella…ora una riedizione del disco…ovviamente lo comprerò però cosi non può andare avanti!!!!!!
Carlitas
26 giu 2009 - 09:40 - #7Lady Gaga mi piace perché è divertente e forse anche un pò folle. Posto il link a un video in cui Rocco Tanica parla di lei a Quasi Tg. Il video si può scaricare anche con i podcast di iTunes. Ciao.
http://www.youtube.com/watch?v=e4TKDlYvjcw
http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewPodcast?id=269841617
albana
27 giu 2009 - 13:08 - #8lady gaga è la mia cantante prefeita perche fa canzoni super belle,ed è bellissia soprattutto con il tatuaggio.cio a tutti e buona giornata