Home Lady Gaga Lady Gaga: “The Fame: Monster” sarà la re-release dell’album di esordio

Lady Gaga: “The Fame: Monster” sarà la re-release dell’album di esordio

Oramai tutti gli artisti, ogni qual volta va bene in termini di vendite un prodotto discografico, propongono una ri-edizione del loro lavoro. Lady Gaga, dopo aver fatto la sua fortuna con il suo album d’esordio “The Fame“, poteva mai sottrarsi a questa tendenza, proprio lei che con la moda ci va a braccetto? No! Ed

pubblicato 16 Giugno 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31


Oramai tutti gli artisti, ogni qual volta va bene in termini di vendite un prodotto discografico, propongono una ri-edizione del loro lavoro. Lady Gaga, dopo aver fatto la sua fortuna con il suo album d’esordio “The Fame“, poteva mai sottrarsi a questa tendenza, proprio lei che con la moda ci va a braccetto? No! Ed ecco quindi che la cantante a breve (non si sa ancora la data con precisione) ne sfornerà una re-release dal titolo “The Fame: Monster”.

Lei stessa ha dichiarato, in una recente intervista, di essere al lavoro sul nuovo materiale da inserirvi: non ha lasciato trapelare però alcun altra informazione a riguardo.

Voci di corridoio insistono nel volere la canzone “New York” come primo singolo estratto dal nuovo disco, ma nulla ancora è certo. Nel frattempo “Germanotta” si prepara ad invadere il Giappone: dopo il salto vi mostriamo una sua recente esibizione in un programma tv in cui canta il primo successo “Just Dance“.

Lady GagaNotizie