Home Notizie New Moon: probabili nomi per la colonna sonora

New Moon: probabili nomi per la colonna sonora

New Moon si appresta a diventare il degno successore, in termini di incassi al botteghino si intende, del famosissimo Twilight. Come già sapete, la soundtrack relativa al primo episodio della saga ha avuto ottimi riscontri e ha portato nuova linfa vitale al gruppo dei Paramore. Ma chi saranno i fortunati che entreranno a far parte

pubblicato 15 Giugno 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:50


New Moon si appresta a diventare il degno successore, in termini di incassi al botteghino si intende, del famosissimo Twilight. Come già sapete, la soundtrack relativa al primo episodio della saga ha avuto ottimi riscontri e ha portato nuova linfa vitale al gruppo dei Paramore. Ma chi saranno i fortunati che entreranno a far parte della colonna sonora del secondo film della serie?

L’attore Robert Pattinson, il vampiro protagonista di Twilight, ha affermato in una recente intervista che si stanno proponendo diverse band per la soundtrack di New Moon, molte delle quali davvero impensabili.

In cima alla lista figurano due nomi che musicalmente parlando si trovano agli antipodi: da una parte i bravissimi Coldplay e dall’altra i giovanissimi Jonas Brothers. Ora, considerando l’atmosfera cupa del film e il richiamo di un pubblico giovane, potremmo pensare che ambedue le band siano pronte (chi più, chi meno) a comporre canzoni per una saga del genere. In attesa di ulteriori sviluppi vi chiediamo di avanzare la vostra preferenza tra i due gruppi prima citati e di ipotizzare altri artisti che vedreste bene al loro posto.

Notizie