Home Christina Aguilera feat Blake Shelton, Just a Fool: il video live da Ellen DeGeneres

Christina Aguilera feat Blake Shelton, Just a Fool: il video live da Ellen DeGeneres

Just a Fool ascolta il secondo singolo di Christina Aguilera da Lotus featuring Blake Shelton

7 Dicembre 2012 18:35

aguilera_shelton_just_a_fool

Update: Dopo la performance a The Voice, Christina Aguilera è stata ospite di Ellen DeGeneres e si è esibita con Blake Shelton nel secondo singolo estratto da Lotus. L’album questa settimana è crollato al 47esimo posto, riuscirà questo pezzo ad aiutare Christina e non decretare la fine dell’era della resurrezione dopo appena tre settimane? Cliccate dopo il salto per vedere il video

Lotus non sta andando benissimo (secondo le prime stime potrebbe vendere meno di 80.000 copie nella prima settimana).

E’ ora di correre ai ripari per Christina Aguilera, di tentare un’altra strada e, soprattutto di rilasciare il secondo singolo dopo il flop di “Your Body” nella Billboard Hot 100. In molti speravano che la scelta ricadesse su “Blank Page” o “Army of me” ma, a quanto pare, è un’altra la direzione decisa.

Il brano “Just a fool“, featuring Blake Shelton, suo giudice collega a The Voice, è già entrato nella top ten iTunes americana. Senza promozione, senza mai essere stata cantata dal vivo. E questo deve essere stato il segnale tanto atteso.

Così, ecco arrivare la decisione di lanciare questo pezzo come secondo singolo ufficiale. In America potrebbe essere un successo… ma in Europa? Stessa scelta anche per noi? E otterrà consensi?

Christina è attesa domenica per gli American Music Awards. Si esibirà, non si sa ancora se con un inedito da Lotus o un medley dei suoi nuovi pezzi. Ma è un’occasione da non sottovalutare.

Inoltre, come sottolinea la pagina Christina Aguilera Italia, pare sia stata anticipata la performance con Blake Shelton direttamente a lunedì prossimo dopo il duetto con CeeLo Green in “Make the world moves”.