Home Notizie Beyonce’: “Broken Hearted Girl” (Video LQ)

Beyonce’: “Broken Hearted Girl” (Video LQ)

“Broken Hearted Girl” è la nuova canzone di Beyoncè: ora siamo in grado di proporvi il video ufficiale anche se purtroppo è in pessima qualità (appena avremo immagini migliori ve le segnaleremo).Il pezzo è davvero travolgente e la bravura interpretativa della cantante lascia davvero senza fiato. La clip dal canto suo riesce bene a dare

pubblicato 13 Giugno 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:52


“Broken Hearted Girl” è la nuova canzone di Beyoncè: ora siamo in grado di proporvi il video ufficiale anche se purtroppo è in pessima qualità (appena avremo immagini migliori ve le segnaleremo).

Il pezzo è davvero travolgente e la bravura interpretativa della cantante lascia davvero senza fiato. La clip dal canto suo riesce bene a dare l’idea della nostalgia “romantica” a cui richiama la canzone: il concept è molto semplice ma è in grado di catturare comunque la nostra attenzione. Il mix tra melodia e scene costituisce una miscela esplosiva che porta “Broken Hearted Girl” ad essere una delle più belle ballate degli ultimi mesi, anche in un periodo estivo. A seguire il video.

Notizie