Home Notizie Beyonce & George Michael: “If I Were A Boy” (video live)

Beyonce & George Michael: “If I Were A Boy” (video live)

Avreste mai pensato di andare ad un concerto di Beyoncè e di ritrovarvi dinanzi ad una guest star di nome George Michael? Ebbene si: i fans della cantante, durante la tappa londinese del suo tour, hanno avuto come regalo un duetto con uno dei più grandi artisti della storia musicale il quale ha intonato assieme

11 Giugno 2009 14:51

Avreste mai pensato di andare ad un concerto di Beyoncè e di ritrovarvi dinanzi ad una guest star di nome George Michael? Ebbene si: i fans della cantante, durante la tappa londinese del suo tour, hanno avuto come regalo un duetto con uno dei più grandi artisti della storia musicale il quale ha intonato assieme alla nostra beniamina il successo “If I Were A Boy“.

Di sicuro era inevitabile che Beyoncè con la sua potenza vocale oscurasse una voce flebile e sottile come quella di George ma nonostante ciò, grazie ai molti anni di esperienza, quest’ultimo è comunque riuscito a dare la sua impronta ad un pezzo che non è di facile presa: la faccia ce l’ha messa, la personalità pure e infine anche qualche bella “voce in terza” per condire il tutto. Una collaborazione che si fa ben sentire e che forse aprirà la strada ad un possibile featuring in formato “discografico”.

Notizie