Home Notizie Mastodon – Oblivion (video)

Mastodon – Oblivion (video)

Chi non ha ancora avuto modo di ascoltare il nuovo album dei Mastodon se lo procuri all’ istante perchè, assieme al disco degli Isis, è l’album metal (e probabilmente non solo) dell’anno.A contrario degli Isis, che preferiscono rimanere più nell’ombra, i Mastodon a questo giro hanno voluto fare le cose in grande compreso i videoclip

pubblicato 10 Giugno 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:55

Chi non ha ancora avuto modo di ascoltare il nuovo album dei Mastodon se lo procuri all’ istante perchè, assieme al disco degli Isis, è l’album metal (e probabilmente non solo) dell’anno.

A contrario degli Isis, che preferiscono rimanere più nell’ombra, i Mastodon a questo giro hanno voluto fare le cose in grande compreso i videoclip “mainstream”, che se MTV avesse un po’ più di coraggio musicale, non sfigurerebbero in mezzo a video sfarzosi e cinematografici dell’ high-rotation.

Quello di Oblivion è il secondo video tratto da “Crack The Skye”, dopo quello di “Divinations“, in cui la band si sposta dalle lande innevate di quest’ ultimo, verso lo spazio più profondo, continuando il concept allucinato che sta dietro all’album. Trovate il tutto dopo il salto.

Notizie