Home Notizie Eminem ft. 50 Cent & Dr. Dre: “Crack A Bottle” (video)

Eminem ft. 50 Cent & Dr. Dre: “Crack A Bottle” (video)

Qualche tempo fa vi proponemmo un’anteprima del video di “Crack A Bottle” , canzone presentata da Eminem in collaborazione con 50 Cent & Dr. Dre. Ora siamo in grado di mostrarvi il video integrale (potete vederlo in alto).La cosa che più salta all’occhio è vedere nelle scene la totale assenza dei rappers che intonano questo

10 Giugno 2009 08:03

Qualche tempo fa vi proponemmo un’anteprima del video di “Crack A Bottle” , canzone presentata da Eminem in collaborazione con 50 Cent & Dr. Dre. Ora siamo in grado di mostrarvi il video integrale (potete vederlo in alto).

La cosa che più salta all’occhio è vedere nelle scene la totale assenza dei rappers che intonano questo pezzo: in effetti la cosa potrebbe essere rischiosa visto che l’immagine conta molto ma al tempo stesso potrebbe trattarsi anche di un’ottima strategia per catturare ancora di più l’attenzione.

Ad ogni modo è pur vero che “Crack A Bottle” avrebbe esaurito le potenzialità a sua disposizione visto che si tratterebbe di un singolo “vecchio” che avrebbe già fatto il suo corso nelle classifiche di tutto il mondo.

A questo punto potremmo anche essere portati a pensare che allora la clip di questa canzone sia stata girata giusto per dare un contentino ai fans che da sempre hanno seguito il loro beniamino. Quindi, come abbiamo visto, le opzioni da prendere in considerazione in merito a questo nuovo video potrebbero essere molteplici. E voi che ne pensate?

Notizie