Home Notizie MONO: un bellissimo video per “Everlasting Light”

MONO: un bellissimo video per “Everlasting Light”

Non capita quasi mai che vi mostriamo videoclip “non ufficiali”, di quelli realizzati dai fan con le loro mani o usufruendo di spezzoni di altro materiale video. Bene, oggi facciamo un’ eccezione in quanto il video in questione è veramente di altissimo livello.Ho trovato per caso questa clip cercando su Youtube una delle canzoni che

9 Giugno 2009 09:31

Non capita quasi mai che vi mostriamo videoclip “non ufficiali”, di quelli realizzati dai fan con le loro mani o usufruendo di spezzoni di altro materiale video. Bene, oggi facciamo un’ eccezione in quanto il video in questione è veramente di altissimo livello.

Ho trovato per caso questa clip cercando su Youtube una delle canzoni che ha fatto da colonna sonora al mio viaggio in Giappone: “Everlasting Light” dei MONO, tratta dall’album “Hymn to the Immortal Wind”, a cui abbiamo anche dedicato la nostra scheda.

Il pezzo già di suo è un capolavoro, un crescendo da brividi, il video poi è altrettanto da brividi e accompagna la musica in modo assolutamente perfetto. Da vedere e ascoltare!

Notizie