Home Notizie Christina Aguilera & Paramore: nuovi album in arrivo

Christina Aguilera & Paramore: nuovi album in arrivo

Finalmente è stato reso noto il titolo del nuovo disco di Christina Aguilera: il quarto album di studio della cantante si chiamerà “Light & Darkness” in uscita, molto probabilmente, il prossimo mese di settembre.Il primo singolo estratto secondo i ben informati dovrebbe essere “Mind Control” e molto presto (nel giro di due settimane) potremmo averne

pubblicato 7 Giugno 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:57

Finalmente è stato reso noto il titolo del nuovo disco di Christina Aguilera: il quarto album di studio della cantante si chiamerà “Light & Darkness” in uscita, molto probabilmente, il prossimo mese di settembre.

Il primo singolo estratto secondo i ben informati dovrebbe essere “Mind Control” e molto presto (nel giro di due settimane) potremmo averne una piccola anteprima. Finalmente! I fans della cantante saranno ben lieti di leggere queste notizie. Chissà cosa combinerà la bella Xtina nel prossimo disco?!

E da una leggenda della musica pop passiamo ad una promessa del pop/rock: stiamo parlando dei Paramore i quali hanno già pronto il prossimo lavoro musicale, definito dagli addetti ai lavori “più maturo” rispetto al precedente. Il tutto è stato registrato nel giro di tre mesi e vedrà la luce come prodotto discografico il prossimo autunno. Quasi sicuramente il singolo apripista sarà una canzone intitolata “Ignorance”. Queste le parole del batterista Zac Farro:

“Non penso che mirassimo davvero ad avere un suono più maturo, ma comunque è bello sentirselo dire. Credo che sul disco ci siano molte nuove direzioni. Le canzoni sono più profonde e dentro di esse ci sono più cose. Abbiamo semplicemente cercato di fare il disco che ci piaceva. Adesso non so se ai fan piacerà, magari penseranno che è troppo differente o cose simili, però in fondo ai noi piace ed è stato il massimo che potessimo fare”.

Ora, se non state più nella pelle e volete avere tra le mani i nuovi album, dovete solo sperare che la bella estate passi in fretta, altrimenti godetevi le vacanze!

Notizie