Logo Blogo

Peter, Bjorn and John - It Don't Move Me (video)

Pubblicato: 04 giu 2009 da maxreali

Dopo avere fatto un video con una gang di cinesi in versione rock’n'roll con tanto di lambretta, cresta e giacca di pelle su che genere di video ti puoi buttare per poter passare nuovamente su un po’ tutte le televisioni musicali?

Penso se le siano chiesto diverse volte il terzetto svedese Peter, Bjorn and John prima di tirare fuori questo nuovo video per It Don’t Move Me. E hanno optato per un giovane che balla tipo flashdance e un oscuro figuro con la maschera da wrestler americano.

La canzone è carina, così come tutto l’ultimo “Living Thing” (senza s). A cui però manca forse una nuova indie-anthem… Mica sempre possono riuscire col buco le ciambelle.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
3 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di legghiu

    legghiu

    05 giu 2009 - 00:27 - #1
    0 punti
    Up Down

    1)non erano cinesi, ma rockabilly giapponesi
    2)l’album si chiama ‘living thing’ e non ‘living thing’
    3)l’indie anthem young folks ha dato successo alla band, ma era uno dei pezzi meno buoni del capolavoro writer’s block, a cui living thing non si può nemmeno lontanamente accostare (visto che gli manca molto più di un singolo tormentone)

    SONO LA BAND PIU’ INVOLUTA DEL SECOLO!

  • Ezra

    23 giu 2009 - 16:22 - #2
    0 punti
    Up Down

    Objects of my Affection rimane imbattibile

  • Turing

    07 lug 2009 - 18:08 - #3
    0 punti
    Up Down

    “E hanno optato per un giovane che balla tipo flashdance e un oscuro figuro con la maschera da wrestler americano.”

    Si vede palesemente che imita Michael Jackson altro che flashdance,,

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento