Home Notizie Beth Ditto vorrebbe duettare con Susan Boyle

Beth Ditto vorrebbe duettare con Susan Boyle

Beth Ditto dei Gossip ha lanciato il guanto (o guantone) della sfida a Susan Boyle: la sua intenzione sarebbe quella di organizzare un duetto al più presto.Pare che la vecchia Beth stia cercando veramente qualunque pretesto pur di far parlare la stampa di sé, e qualche giorno fa ne ha dato una prima prova sparando

pubblicato 4 Giugno 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:59


Beth Ditto dei Gossip ha lanciato il guanto (o guantone) della sfida a Susan Boyle: la sua intenzione sarebbe quella di organizzare un duetto al più presto.

Pare che la vecchia Beth stia cercando veramente qualunque pretesto pur di far parlare la stampa di sé, e qualche giorno fa ne ha dato una prima prova sparando a zero su Katy Perry, dichiarando la sua hit “I kissed a girl” “offensiva nei confronti del mondo gay”.

Per la Boyle invece Beth ha ottime parole, e sembra decisa a costituire insieme a lei e al trio dei Preasts “il primo super-gruppo gospel”. Voi che ne pensate? Sarebbe tutto grasso che cola, per la Boyle superstar, oppure la cosa puzzerebbe di ulteriore sfruttamento?

Via | Prefix Magazine

Notizie