Home Notizie Nelly Furtado: “El Plan” è il nuovo album, “Manos Al Aire” il primo singolo

Nelly Furtado: “El Plan” è il nuovo album, “Manos Al Aire” il primo singolo

Periodo di grandi ritorni quello che stiamo attraversando. Ora è il turno della frizzantissima Nelly Furtado la quale è in procinto di uscire il 26 settembre con il suo nuovo album in spagnolo dal titolo “El Plan” (il download dello stesso sarà disponibile a partire dal 25 settembre).Il singolo apripista del nuovo progetto sarà “Manos

pubblicato 17 Giugno 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:38

Periodo di grandi ritorni quello che stiamo attraversando. Ora è il turno della frizzantissima Nelly Furtado la quale è in procinto di uscire il 26 settembre con il suo nuovo album in spagnolo dal titolo “El Plan” (il download dello stesso sarà disponibile a partire dal 25 settembre).

Il singolo apripista del nuovo progetto sarà “Manos Al Aire” e verrà realizzato ufficialmente il 29 di questo mese. Dall’anteprima che è possibile ascoltare in rete (ve la proponiamo dopo il salto) pare che rispetto al lavoro precedente della cantante non sia cambiato nulla (a parte la lingua spagnola).

Le sonorità del pezzo richiamano alla mente quelle classiche che l’hanno portata al successo con il suo ultimo album “Loose“. Potremmo affermare con questo first listen che è stato fatto addirittura un passo indietro rispetto alla qualità che ha contraddistinto l’ultimo disco. Ovviamente aspettiamo la versione completa per esternare un giudizio che sia più obiettivo. Intanto voi diteci cosa ne pensate.

Notizie