Home Notizie David Guetta ft. Kelly Rowland: “When Love Takes Over” (video)

David Guetta ft. Kelly Rowland: “When Love Takes Over” (video)

David Guetta per il suo nuovo singolo ha chiesto l’ausilio di un pezzo da novanta: la bravissima Kelly Rowland è accorsa in suo aiuto dando vita a “When Love Takes Over” che a detta di tutti si sentirà moltissimo nella prossima stagione. Queste affermazioni mi trovano in disaccordo: la canzone non è che brilli per

4 Giugno 2009 22:19

David Guetta per il suo nuovo singolo ha chiesto l’ausilio di un pezzo da novanta: la bravissima Kelly Rowland è accorsa in suo aiuto dando vita a “When Love Takes Over” che a detta di tutti si sentirà moltissimo nella prossima stagione.

Queste affermazioni mi trovano in disaccordo: la canzone non è che brilli per chissà quali qualità particolari, anzi… Di sicuro la presenza di Kelly porterà punti in più, ma a parte questo non c’è nulla di interessante; la sua stessa voce risulta utilizzata male: sarà che siamo abituati a sentirla cantare in un altro stile musicale caratterizzato dai suoi miliardi di gorgheggi vocali, ma io sinceramente non vedo di buon occhio questa incursione nel mondo della dance della cantante. Voi che ne pensate?

Notizie