Home Notizie Major Lazer – Hold the Line (video)

Major Lazer – Hold the Line (video)

La storia racconta così: Major Lazer è un commando jamaicano che, durante uno scontro nella Guerra Segreta contro gli Zombie del 1984, ha perso un braccio sostituendolo con un laser.No, non sono impazzito. Vi sto solo raccontando la storia che Diplo e Switch, due dei più importanti produttori elettronici del momento, si sono inventanti per

1 Giugno 2009 16:37

La storia racconta così: Major Lazer è un commando jamaicano che, durante uno scontro nella Guerra Segreta contro gli Zombie del 1984, ha perso un braccio sostituendolo con un laser.

No, non sono impazzito. Vi sto solo raccontando la storia che Diplo e Switch, due dei più importanti produttori elettronici del momento, si sono inventanti per raccontare il nuovo progetto portato avanti insieme. Intitolato appunto Major Lazer.

Per ora si sa che c’è un video, quello di Hold the Line che potete vedere in testa al post, e un album in uscita fra meno di dieci giorni per la Downton Records intitolato “Guns Don’t Kill People…Lazers Do!” che mischia baile funk ed elettronica scatenata. Da non perdere.

Notizie