Home Notizie Ciara: “Love Sex Magic” (video live)

Ciara: “Love Sex Magic” (video live)

Cerchiamo di analizzare una delle ultime performance dal vivo della cantante Ciara: ovviamente prendiamo in considerazione il suo ultimo successo “Love Sex Magic”.Innanzitutto tanto di cappello per il fatto che abbia cantato dal vivo e non in playback (ultimamente è una rarità). Perchè diciamo questo? Beh, non è cosa di tutti i giorni vedere artisti

1 Giugno 2009 06:56

Cerchiamo di analizzare una delle ultime performance dal vivo della cantante Ciara: ovviamente prendiamo in considerazione il suo ultimo successo “Love Sex Magic”.

Innanzitutto tanto di cappello per il fatto che abbia cantato dal vivo e non in playback (ultimamente è una rarità). Perchè diciamo questo? Beh, non è cosa di tutti i giorni vedere artisti ballare e cantare contemporaneamente e Ciara per fortuna ci riesce. Di sicuro di pecche ce ne sono moltissime, come per esempio l’intonazione (a volte risulta molto calante), ma nonostante questo riesce comunque a catturare l’attenzione dello spettatore.

Chiamatelo “fattore x ” oppure “fattore estetico” o ancora “fattore c”: quello che è visibile ad occhio nudo è che questa cantante ipnotizza tutti senza avere l’ausilio di scenografie sfavillanti e ci riesce con la sua sola presenza facendo accettare e passare per “buoni” anche alcuni errori dal punto di vista vocale. E voi che ne pensate? Diteci la vostra dopo aver visto il video in alto riportato (purtroppo è in bassa qualità).

Notizie