Home Notizie Amerie ritorna con “Why R U”

Amerie ritorna con “Why R U”

Bella, raffinata, particolare, interessante, spigliata, innovativa, brava: possiamo usare tutti gli aggettivi positivi di questo mondo per definire la qualità altissima della cantante Amerie. Forse non tutti la conosceranno ma in America è una vera e propria star. In Italia purtroppo non è mai riuscita a sfondare ma gli amanti della musica r&b di sicuro

pubblicato 30 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:04

Bella, raffinata, particolare, interessante, spigliata, innovativa, brava: possiamo usare tutti gli aggettivi positivi di questo mondo per definire la qualità altissima della cantante Amerie. Forse non tutti la conosceranno ma in America è una vera e propria star. In Italia purtroppo non è mai riuscita a sfondare ma gli amanti della musica r&b di sicuro ne avranno sentito parlare. Se volte farvi un’idea dei suoi esordi e dei suoi successi cliccate qui.

Ora l’artista sta per ricalcare le scene con un nuovo album dal titolo “Love & War” il quale dovrebbe uscire il prossimo agosto. Tra i produttori che hanno collaborato a questo progetto troviamo Dallas Austin, Bangladesh, B.M.Cox, Sean Garrett e Salaam Remi. Il primo singolo estratto sarà la bellissima “Why R U”, uptempo molto accattivante che mi ha conquistato dal primo ascolto grazie all’influenza “old school” tanto apprezzata dal sottoscritto. E poi…la sua voce è fenomenale: non è che faccia chissà quali gorgheggi, ma quel timbro vocale è davvero trascinante.

Il video di questa canzone dovrebbe vedere la luce tra qualche giorno: quello in cui possiamo sperare è che la clip abbia la stessa classe che caratterizza il sound del pezzo in questione. Non sappiamo se il tutto avrà un suo seguito anche qui da noi in Italia…io lo spero vivamente. In tal caso le nostre orecchie avrebbero di che gioire. Intanto a seguire rispondete al sondaggio e ascoltate la canzone dopo il salto.

Notizie