Home Notizie Jet: “Shaka Rock” è il nuovo album

Jet: “Shaka Rock” è il nuovo album

Vi ricordate dei Jet? Sono quel gruppo di scalmanati che ha sfornato hits del calibro di “Rollover DJ” e “Are you Gonna be my Girl” vendendo quasi 7 milioni di dischi nel mondo e conquistando il rispetto dei Rolling Stones, che li hanno voluti ad aprire qualche data del “A Bigger Bang” Tour. Il quartetto

di piero
pubblicato 26 Maggio 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:38

Vi ricordate dei Jet? Sono quel gruppo di scalmanati che ha sfornato hits del calibro di “Rollover DJ” e “Are you Gonna be my Girl” vendendo quasi 7 milioni di dischi nel mondo e conquistando il rispetto dei Rolling Stones, che li hanno voluti ad aprire qualche data del “A Bigger Bang” Tour.

Il quartetto australiano sta per rilasciare il terzo album di inediti (dopo Get Born del 2003 e Shine On, datato 2006) intitolato “Shaka Rock”, di cui qui accanto potete ammirare la copertina. Saranno 12 le tracce nel disco, trovate tutti i titoli dopo il salto. La data di release internazionale è il 25 Agosto prossimo su etichetta EMI. In Italia pare invece che sarà disponibile qualche giorno più avanti, il 4 settembre.

Il primo singolo estratto sarà “She’s a genius”, circola in rete da un po’ in versione live e ve lo proponiamo assieme a “ K.I.A. – Killer in Action”, altra traccia inedita. Ascoltatele e scriveteci cosa ve ne pare.

Jet | “Shaka Rock” Tracklist

1. K.I.A (Killed In Action)
2. Beat On Repeat
3. She’s A Genius
4. Black Hearts (On Fire)
5. Seventeen
6. La Di Da
7. Goodbye Hollywood
8. Walk
9. Times Like This
10. Let Me Out
11. Start The Show
12. She Holds A Grudge

Jet | “She’s a genius” LIVE

Jet| “K.I.A. – Killer in Action”

Notizie