Home Arisa Arisa, Meraviglioso amore mio video ufficiale

Arisa, Meraviglioso amore mio video ufficiale

Video ufficiale Meraviglioso amore mio nuovo singolo Arisa primo estratto da Amami tour

pubblicato 13 Novembre 2012 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:44

E’ disponibile, in anteprima, sul sito di Corriere.it, il video ufficiale (diretto da Gaetano Morbioli) di Meraviglioso amore mio, il nuovo singolo di Arisa, primo estratto da Amami tour e inserito nella colonna sonora dell’ultimo film di Fausto Brizzi, Pazze di me:

Meraviglioso amore mio è stato scritto da Giuseppe Anastasi che è riuscito esattamente a prevedere come sarebbe stato il mio amore nel presente. Accettare l?amore sembra facile, prendere coscienza che stiamo amando e che qualcuno ci ama davvero sembra facile, ma non lo è!

Nelle scorse ore, la raffinata interprete ha ringraziato i propri fedelissimi sostenitori sulla pagina ufficiale Facebook:

Ho passato un sublime week end con la mia sublime nipotina aquilotta Teresina. La vita ti cambia quando incroci gli occhi di un cucciolo di uomo di cotanta bellezza. Ho ritrovato la mia famiglia dopo tanto tempo, e il mio cuore, come per incanto straripa nuovamente di immensa felicità! Che fico! Grazie di esistere Pippa Family.

Nei prossimi mesi, oltre all’impegno come giudice di X Factor 6, la cantante farà parte del cast di doppiatori del film d’animazione in 3D, Un mostro a Parigi, insieme a Enrico Brignano, Enzo Decaro, Maurizio Mattioli e Simona Borioni.

La notte in lingua dei segni italiana

Il progetto Libera I tuoi Segni, Libera I tuoi Sogni nasce nella città di Grottaglie (TA) grazie al gruppo Un Due Tre Segna, che si pone come obiettivo l’integrazione fra sordi ed udenti mostrando come la LIS è una lingua a tutti gli effetti capace di colpire gli occhi di chi vuole guardare ed il cuore di chi vuole ascoltare! Questo video vede per la prima volta la partecipazione di interpreti udenti e madrelingua LIS mostrando come l’integrazione sia possibile e come si voglia dar voce ad un silenzio che non aspetta altro che essere ascoltato!

ArisaNotizie