Home Notizie Steel Panther – Death To All But Metal (video)

Steel Panther – Death To All But Metal (video)

Ecco un video che farà sorridere molti di voi. Loro sono i Steel Panther, gruppo californiano attivo da quasi dieci anni.Steel Panther è solo l’ultimo dei nomi adottati dalla band che in precedenza si sono fatti chiamare Danger Kitty, Metal Shop e Metal Skool. Il filo conduttore è sempre lo stesso, ironia/parodia e una grande

pubblicato 21 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:13

Ecco un video che farà sorridere molti di voi. Loro sono i Steel Panther, gruppo californiano attivo da quasi dieci anni.

Steel Panther è solo l’ultimo dei nomi adottati dalla band che in precedenza si sono fatti chiamare Danger Kitty, Metal Shop e Metal Skool. Il filo conduttore è sempre lo stesso, ironia/parodia e una grande devozione verso l’hair/glam metal anni ’80, soprattutto verso i Twisted Sister.

Ed è proprio ai Twisted Sister e al loro video di “I Wanna Rock” che va il primo pensiero guardando il video di “Death To All But Metal”, il cui la band dispensa “perle di saggezza” verso Goo Goo Dolls, Eminem, Dr. Dre, Papa Roach, Blink 182, Britney Spears, Madonna, Mariah Carey, Sheryl Crowe, 50 Cent e Kanye West. Dopo il salto trovate il video di questo “capolavoro”. What Do You Want to Do With Your Life? I Wanna Rock!!!

Notizie