Home Notizie Iron Maiden – Giocate al videogioco ufficiale di Flight 666!

Iron Maiden – Giocate al videogioco ufficiale di Flight 666!

Adoro quando i musicisti usano dei mezzi “non convenzionali” per pubblicizzare le loro uscite, che siano esse discografiche o (come in questo caso) cinematografiche. E gli Iron Maiden, da sempre avvezzi a questo tipo di iniziative, ci mostrano un sistema di marketing assolutamente geniale: un bel videogioco in flash!In Flight 666: The Game, dovrete pilotare

pubblicato 20 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:15


Adoro quando i musicisti usano dei mezzi “non convenzionali” per pubblicizzare le loro uscite, che siano esse discografiche o (come in questo caso) cinematografiche. E gli Iron Maiden, da sempre avvezzi a questo tipo di iniziative, ci mostrano un sistema di marketing assolutamente geniale: un bel videogioco in flash!

In Flight 666: The Game, dovrete pilotare l’aereo degli Irons in giro per il mondo (Canada, Australia, Messico, India e Giappone) sganciando amplificatori vicino alle persone che troverete lungo il gioco che, per magia, si trasformeranno in metallari pronti per il concerto! Ovviamente dovete fare attenzione ai vari ostacoli che troverete sul percorso e, cosa importante, non dovete schiacciare gli omini con gli amplificatori. E, se riuscirete a passare tutti i livelli del gioco, sbloccherete beb 5 filmati esclusivi presi direttamente dal film!

Insomma, un’idea simpatica ed originale da parte degli Irons, che dimostrano ancora una volta la loro simpatia e genuinità.

Notizie