Logo Blogo

Linkin Park: ascolta "New Divide" dal nuovo Transformers

Pubblicato: 19 mag 2009 da Riccardo "Zago" Zagaglia

linkinpnewd

Come andrebbero ricordati i Linkin Park? come la più grande farsa rock o uno dei più grandi gruppi di questa decade? Personalmente tendo verso la prima opzione. Chiariamo subito, c’è di peggio, eccome se c’è di peggio, ma c’è una grandissima discrepanza fra il clamoroso successo e la qualità dei loro dischi, una discrepanza che in ambito rock è riscontrabile solo nei Nickelback.

Hybrid Theory era un buon disco, pieno di potenziali singoli… piacevole, Meteora era un clone con qualche novità apprezzabile ma niente di che, Minute To Midnight invece fu la prova definitiva della loro vera anima: quella pop (rock).

A proposito di Minute To Midnight, il primo singolo estratto fu “What I’ve Done” che finì anche nella colonna sonora del film Transformers. Bene, ora sta per uscire il nuovo capitolo intitolato “Transformers: Revenge of the Fallen” e ancora una volta la canzone traino è stata affidata ai Linkin Park. Si intitola “New Divide” e la trovate dopo il salto.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (6 Voti | Media: 4.5 su 5)
condividi condividi
53 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • gio2444

    19 mag 2009 - 10:41 - #1
    1 punto
    Up Down

    toccatemi tutto ma nn i linkin park

  • rickysws

    19 mag 2009 - 11:23 - #2
    3 punti
    Up Down

    Inizia ad annoiarmi però questa continua critica sempre verso chiunque, in ogni post. Che, voglio dire, per certi gruppi ci sta anche, però a me i Linkin park non sono mai sembrati così malvagi.

  • gio2444

    19 mag 2009 - 11:27 - #3
    1 punto
    Up Down

    questi post fanno skifo cosa pensate sia meglio dedicare articoli sui mtv awards o meglio i BIMBEMINKIA AWARDS VERGOGNATEVI SPARERE OFFESE GRATUITE CONTRO VERI ARTISTI COME I LINKIN PARK….ma tagliatevi le vene lecchini di marco carta m.e.r.d.a

  • Profilo di Noodles86

    Noodles86

    19 mag 2009 - 11:29 - #4
    2 punti
    Up Down

    Guarda il concetto e abbastanza semplice chi ha masticcato rock per anni avrà ascoltato gente come i Pink floyd, doors, cream, black sabbath, who, led zeppelin e cosi via. e il paragone con quella musica con quella di adesso è impietoso. sono in pocchissimi che si salvano e in generale il livello qualitativo musicale dell’ultimo decenio è molto ma molto basso confronto a quello passato.

  • Roop

    19 mag 2009 - 11:49 - #5
    2 punti
    Up Down

    dai gio2444 non si può certo dire che questi linkin park stiano qualitativamente tanto sopra a quella che tu chiami musica da “bimbeminkia awards”… ti chiedo: che ha tanto di più sta canzone di una qualsiasi dei tokio hotel ??? tra l’alro ricorda pure troppo la precedente what i’ve done….sono molto deluso dai linkin park, mi piacevano, ho apprezzato molto hybrid theory, reanimation mi sorprese, meteora così così, ma poi….il buio…sono caduti come molti altri….

  • Profilo di zago_soundsblog

    zago_soundsblog

    19 mag 2009 - 11:53 - #6
    1 punto
    Up Down

    Dipende, a mio avviso la più grande differenza è che fino a 15 anni fa capitava abbastanza spesso che i grandi gruppi (come quelli che hai citato tu) vendevano anche a palate…c’era un concetto diverso di musica a quei tempi, un concetto che guardava prima il lato artistico e poi il lato economico, ora è il contrario.

    Certo anche anni fa c’erano gruppi fondamentali di poco successo (i Velvet underground, i primi Clash…i Joy Division ecc..) ma non era raro vedere gruppi realmente validi ai vertici delle classifiche

    oggi non è più così, per arrivare in cima alle classifiche ti devi adeguare e/o snaturare verso un suono radiofonico/commerciale…e quello è un circolo infinito dettato dalle label.

    Per fortuna ci sono tanti gruppi validi, lontani dalle classifiche…poi ci sono anche rari casi di gruppi veramente validi e anche di grande successo ma sono rarità.

  • Profilo di Noodles86

    Noodles86

    19 mag 2009 - 11:57 - #7
    0 punti
    Up Down

    @zago adesso come adesso riferedomi al tuo discorso secondo me l’esempio migliore sono i radiohead

  • I.A.N.O

    19 mag 2009 - 11:57 - #8
    0 punti
    Up Down

    Ragazzi sono gusti, a me piacciono da impazzire i Linkin Park, ed anche NEW DIVIDE…io vichiederei di non giudicare e insultare un gruppo che si fa veramente il culo per scrivere le canzoni, ma di dire solamente a me i “Linkin Park non piacciono” o “Questa canzone non mi piace”.

  • rickysws

    19 mag 2009 - 12:10 - #9
    0 punti
    Up Down

    La canzone è tremenda e sembra una cover di What I’ve done, ma continuo a non vedere quale sia il senso di scagliarsi contro un gruppo come i Linkin park che bene o male le sue cosette le ha fatte, quando poi lodate alla grande gente uscita da Amici che la gavetta e i pur banali 4 accordi che i Linkin park fanno da 10 anni non sanno manco cosa siano.

  • Profilo di Noodles86

    Noodles86

    19 mag 2009 - 12:16 - #10
    0 punti
    Up Down

    Ma scusate ma leggete i post??? dite che critichiamo i linkin park e lodiamo quelli di amici ma dove l’hai letta questa cosa???

  • Profilo di Manno

    Manno

    19 mag 2009 - 12:30 - #11
    0 punti
    Up Down

    se parliamo di farse avete dimenticato gli Evanescence. Questa canzone oltre che ricordare il precedente singolo legato ai transformers ha qualcosa di coldplayano che in questo momento non sò decifrare…

  • Profilo di zago_soundsblog

    zago_soundsblog

    19 mag 2009 - 12:35 - #12
    0 punti
    Up Down

    si, i Radiohead sono l’esempio massimo, i Muse (soprattutto i primi due), ma anche i coldplay (anche se un pelo più spostati sul lato “successo), i Sigur ros (meno di successo), i Tool (in USA vendono tantissimo)…ce ne sono tantissimi

  • Profilo di Ryo

    Ryo

    19 mag 2009 - 12:52 - #13
    0 punti
    Up Down

    Tool! solo per aver nominato i tool zago hai tutta la mia stima….. fantastico gruppo!

  • Lucciola2

    19 mag 2009 - 13:44 - #14
    0 punti
    Up Down

    Pienamente daccordo sui Tool… ma qua si parla di linkin park! Hanno cambiato genere? Ok, quanti altri gruppi nella storia si sono evoluti, hanno cambiato suoni, genere, gli stessi gruppi da voi tanto acclamati la in cima hanno fatto la stessa cosa. Cercano suoni diversi, vogliono provare altro, se viene bene meglio! se no non è morto nessuno. Vogliono vendere? Ma se fanno praticamente un concerto ogni 2 giorni. . . Riguardo a New Divide. . si, forse simile a What I’ve Done (io non ci vedo tutta questa somiglianza sinceramente. . .), sicuramente è sullo stesso stile… e quindi? lo avevano detto che avrebbero continuato su quella strada, la novità per voi dove stà? Cambia il testo, cambia la musica, qualche esperimento nuovo.. è comunque una canzone PER UN FILM mica il loro nuovo album. . . prendetela come tale!

  • Profilo di zago_soundsblog

    zago_soundsblog

    19 mag 2009 - 13:52 - #15
    0 punti
    Up Down

    io sono per l’evoluzione, soprattutto per un evoluzione “onesta”, dettata esclusivamente dalla voglia di fare cose nuove e non da altre imposizioni (ci siamo capiti…no?)…
    i Linkin Park sono usciti in un periodo in cui quel sound andava di moda e appena è iniziato a scomparire dalle classifiche anche loro han cambiato genere…sarà il caso, ma fa pensare.

    Delle due meglio il cambio dei Red Hot Chili Peppers, che nel momento in cui le loro sperimentazioni (rap-rock) iniziavano a dare i frutti a livello di music-business sono usciti con un album (californication) che, a parte rari casi, abbandonava quel tipo di suono…insomma sono andati contro-corrente…che poi successivamente anche loro abbian tirato fuori due album mediocri è sotto gli occhi di tutti.

    Il problema dei Linkin Park si è aggravato con Minute to Midnight, ma già all’inizio i segni erano evidenti…Hybrid Theory era un album godibile e giovanile ma era già molto patinato, perfettino e pulito…non per nulla già all’epoca c’era chi parlava di “boyband con chitarre”… era esagerato sicuramente ma l’impressione che davano era quella.

  • Fede_LpMikexS!

    19 mag 2009 - 16:07 - #16
    0 punti
    Up Down

    Ora mi sono veramente rotta. Sempre critiche,critiche e continue critiche:non sapete dire:”no i Linkin Park non mi interessano più” e basta!! No sempre le solite cose:sono caduti in basso, si sono commercializzati, soo diventati una boy band e bla bla bla.
    MI SONO STUFATA!
    Va bene,ognuno ha le sue

  • Fede_LpMikexS!

    19 mag 2009 - 16:13 - #17
    -1 punto
    Up Down

    Ora mi sono veramente rotta. Sempre critiche,critiche e continue critiche:non sapete dire:”no i Linkin Park non mi interessano più” e basta?! No sempre le solite cose:sono caduti in basso, si sono commercializzati, sono diventati una boy band e bla bla bla.
    MI SONO STUFATA!
    Va bene,ognuno ha le sue opinioni:ma conoscete il significato di “cambiamento” o “evoluzione”??
    Sono maturati,tutto qui. Se già di Meteora dici che era una copia di HT, allora figuriamoci cosa avreste detto se gli LP avessero fatto un altro album simile!!!
    E poi hanno voluto sperimentare nuovi sound:e allora??
    Sicuramente avrannno perso molti fan,come ne avranno acquistato molti altri. E poi loro lavorano sodo, ci tengono al loro lavoro, sono artisti!!Basta pensare a quanto tempo impiegano per creare un album che sia più che buono alle loro orecchie.
    E un altra cosa per finire:NON VI PERMETTETE A DIRE CHE I LINKIN PARK ASSOMIGLIANO AI TOKIO HOTEL!!! Quello non è Rock, quello degli LP si!!
    Un saluto a tutti i fan ;)

  • Profilo di lostg

    lostg

    19 mag 2009 - 16:17 - #18
    0 punti
    Up Down

    Carina….sì….e poi non toccatemi i linkin park!!!!!! la musica della mia adolescenza….;-)

  • Nicola1

    19 mag 2009 - 16:51 - #19
    0 punti
    Up Down

    Ma il discorso per me è diverso.
    Io li ritengo praticamente l’unico gruppo del filone rapcore di fine anni 90/inizio 2000 (e da ciò sono banalmente esclusi i Rage Against The Machine) che sia stato capace di evolversi e sperimentare altro (e non è un caso che Minutes To Midnight sia stato prodotto da Rick Rubin). Io sinceramente non vedo l’ultimo disco come un cambiare rotta verso il pop, ma il distaccarsi dal genere che ha resi famosi per tentare altro (e in quel disco è abbastanza palese che ogni canzoni abbia una identità musicale differente).

    Poi è ovvio, non sono i Foo Fighters, ma il loro gran bel percorso a mio avviso l’hanno fatto (e attendo il nuovo disco per poter valutare i prossimi passi).
    Direi che non sono proprio una “farsa rock”.

  • Fede_LpMikexS!

    19 mag 2009 - 17:05 - #20
    0 punti
    Up Down

    concordo pienamente con Nicola1 ^_^

  • Profilo di chiaretta8619

    chiaretta8619

    19 mag 2009 - 17:07 - #21
    0 punti
    Up Down

    diciamo la verità…i linkin hanno fatto un signor album,il primo…ma gli altri sono fotocopie…e dopo un pò la voce di chad mi fa venire il mal di testa…dal secondo album l’hanno inflazionata troppo…

  • Roop

    19 mag 2009 - 17:26 - #22
    1 punto
    Up Down

    @Fede_LpMikexS!
    Mi dispiace contraddirti ma qui non si tratta affatto di evoluzione e ricerca… si sono buttati in un calderone musicale già abbastanza colmo..si sono ADEGUATI! La ricerca e la sperimentazione artistica, per non parlare della maturazione, sono tutt’altra cosa… capisco benissimo che tu da fan voglia difendere i linkin park a spada tratta, ma guarda in faccia la realtà..la qualità di questi linkin park è davvero di poco superiore a quella dei tokio hotel..poi se mi dici che i linkin park fanno rock, non fai altro che avvalorare la mia tesi…fidati che qualcosa capisco anche io!

  • Nicola1

    19 mag 2009 - 19:00 - #23
    0 punti
    Up Down

    Suvvia, poco sopra i Tokie Hotel?
    Io non vedo cosa ci sia di male nel fare un rock leggero che anzichè essere martellante possa essere più rilassante da ascoltare; O ricadiamo sul banalissimo preconcetto del rock “più duro, più bello”?

    Un discorso diverso è quella marea di band che ha degli argomenti fotocopiati e dei testi sempre con la stessa struttura.
    Io sinceramente non vedo questo “adeguamento” nei testi contro la guerra o di attualità presenti nell’ultimo album che, ripeto, aveva alle spalle Rick Rubin, non un pirla qualunque.

  • Profilo di maxpayne

    maxpayne

    19 mag 2009 - 19:19 - #24
    0 punti
    Up Down

    “Hybrid Theory era un buon disco, pieno di potenziali singoli… piacevole, Meteora era un clone con qualche novità apprezzabile ma niente di che, Minute To Midnight invece fu la prova definitiva della loro vera anima: quella pop (rock).”

    Sono affezionato ai linkin park, e in parte condivido questa affermazione, l’ultimo album non mi ha convinto molto…neanke meteora a dirla tutta. Ma sinceramente la penso come altri: basta con queste sparate a zero, i linkin park non sono una farsa rock, e anche se più commerciali non toccheranno mai le vette di banalità a cui troppi gruppi di “tendenza” ci hanno abituato. Sono un buon gruppo, punto e basta. Se questo non vi piace, è un parere personale, evitiamo le sentenze. E finiamola con il luogo comune del “una volta era meglio ecc ecc..” vero o no,alla lunga è pedante. Per la cronaca anche io ascolto i joy division.

  • Profilo di pol the zar

    pol the zar

    19 mag 2009 - 20:24 - #25
    -1 punto
    Up Down

    bella canzone per un film che sono sicuro sarà stupendo… contento per il legame dei linkin park con la serie transformers… mi piace come abbinamento

  • Profilo di zago_soundsblog

    zago_soundsblog

    19 mag 2009 - 20:46 - #26
    1 punto
    Up Down

    non per nulla ho scritto “c’è di peggio, eccome se c’è di peggio”, questo perchè c’è differenza fra loro e i gruppetti inutili da under-16 che avete citato…quelli non vanno neanche presi in considerazione.

    il problema è che c’è di meglio, ma taaaaaaaaaaaaanto di meglio e i linkin park hanno raccolto molto più di quello che hanno seminato.

    per chi ha detto che va bene anche il rock leggero e rilassante…il problema non è quello, ci sono decine di grandi gruppi che fanno cose tranquille e rilassanti, basta che sia fatto con onestà…pigliate i Dredg o gli A Perfect Circle….fanno rock piuttosto “leggero”, ma trasudano onestà in ogni nota…i Linkin Park no.

    riguardo a Rubin…beh negli negli ultimi anni ha perso molto del suo smalto…Vanessa Carlton, Dixie Chicks…e ha aiutato a rendere mediocri gli ultimi dei RHCP con una produzione che non rende giustizia…

  • 2009

    19 mag 2009 - 20:51 - #27
    0 punti
    Up Down

    Che i Linkin park fossero POP, ragazzi, si capiva dal primo album. Il problema non c’è mai stato. Quando un gruppo garba alle ragazze, è difficile sia Rock! :D

    e poi, non ho mai visto genitori arrabbiarsi con i propri figli perché ascoltavano i Linkin Park.

    e Minute to Midnight, contiene delle canzoni BELLISSIME, Little Things give you away, rasenta il capolavoro.

  • fresta

    19 mag 2009 - 20:56 - #28
    0 punti
    Up Down

    suvvia, spegnete la radio e la televisione e iniziate ad ascoltare tutta la musica che c’è fuori e i linkin park scompaiono all’istante

  • Profilo di madagascar

    madagascar

    19 mag 2009 - 21:38 - #29
    0 punti
    Up Down

    Zago, scusa puoi spiegare il tuo concetto di “rock fatto con onestà”? Non trovo un brano dei Linkin Park che avvalori la tua affermazione. Indubbiamente i LP hanno cambiato registro negli ultimi anni, beh io li ammiro e proprio per questo mi piacciono ancora più di una volta. Cosa avrebbero dovuto fare, fermarsi agli anni 2000 e sfornare album con lo stampino? I tempi cambiano e con loro la musica. Trovo molto più deludente Metallica che negli ultimi anni per paura di osare si è ripetuta in peggio ed è diventata l’ombra di se stessa. Questo si che dispiace, non chi ha coraggio e guarda avanti. Anche a costo di inciampare.

  • Profilo di zago_soundsblog

    zago_soundsblog

    20 mag 2009 - 00:46 - #30
    0 punti
    Up Down

    musica fatta con la sola voglia di fare musica fregandosene se l’album vende o meno…questo nei linkin park non c’è…magari c’è ma è nascosto…è più evidente (non ci vuole molto per capirlo) che ogni singola nota e melodia è messa li per risultare radiofonica e/o accessibile…non trovi nulla fuori posto, nessuna sperimentazione seria…tutto è studiato nel minimo dettaglio per quello scopo…

    ecco la differenza fra un gruppo come i Linkin Park e i Nine Inch Nails (spesso citati fra le loro influenze)..

    riguardo l’evoluzione, non viene chiesta per forza un evoluzione/maturazione alla Kid A, ma qui più che maturazione/evoluzione è più un “il nu metal è morto, se facciamo un altro album di quel tipo non vendiamo più nulla”…e allora cambio di rotta verso un sound più u2…che vende sempre, al di fuori di qualsiasi moda passeggera.

    senza togliere che qualche inflessione alla Savage Garden l’hanno sempre avuta nei pezzi in “clean”..

    i Metallica hanno fatto la loro evoluzione e pure in modo più evidente dei Linkin Park…anche loro tirando fuori gli album peggiori della loro carriera (load,reload…e soprattutto St.Anger, ignobile), con Death magnetic saranno tornati al passato ma il risultato è che è il loro miglior disco dai tempi del Black Album..non sempre l’evoluzione e il cambiamento è una cosa positiva…se poi consideriamo che i Linkin Park partivano già da livelli discreti nulla più, il cerchio si chiude.

  • Alex_XXIII

    20 mag 2009 - 18:22 - #31
    0 punti
    Up Down

    Ma stiamo scherzando? Meteora un clone? IL SUONO DELLE CHITARRE DI METEORA E’ IL PIU’ ORIGINALE NELLA STORIA DELLA CHITARRA ELETTRICA ( Non ho detto il più bello, quello fa parte dei gusti personali ). Nessuno mai ha ottenuto una distorsione del genere. Certo che se gli articoli di musica vengono pubblicati da chi non si intende di musica è davvero la fine dell’ informazione. Pensate a Breaking the Habit, una canzone assolutamente nuova per i Linkin, per non parlare poi di From the Inside, dove troviamo un connubio tra chitarra elettrica distorta, voce melodica, rap, e screamata, batteria, scratchate e strumenti classici quali violini e pianoforte, che coesistono armoniosamente, ricorrendo a forme di quasi tutto orchestrale, con alternate ed improvvisi staccati. CLONE??? E DI CHI? L’ IGNORANZA E’ BELLA QUANDO NON LA SI POSSIEDE. PURTROPPO C’E’ ANCHE CHI FA LE COSE SENZA SAPERE CHE COSA FA.

  • terba1

    20 mag 2009 - 18:29 - #32
    1 punto
    Up Down

    “IL SUONO DELLE CHITARRE DI METEORA E’ IL PIU’ ORIGINALE NELLA STORIA DELLA CHITARRA ELETTRICA” e “CLONE??? E DI CHI? L’ IGNORANZA E’ BELLA QUANDO NON LA SI POSSIEDE. PURTROPPO C’E’ ANCHE CHI FA LE COSE SENZA SAPERE CHE COSA FA”

    conflitto di interessi!

    forse non ti sei reso conto che quello che hai scritto è la cosa più ignorante mai scritta in questi commenti…cresci.

  • nick87960

    20 mag 2009 - 18:55 - #33
    -1 punto
    Up Down

    la vera farsa è dare la possibilità a qualcuno di scrivere certe idiozie da ignorante…ormai ciò che piace è classificato tutto banale, mediatico, comune. Fatti un esame di coscienza…

  • Profilo di AleGalli

    AleGalli

    20 mag 2009 - 19:24 - #34
    -1 punto
    Up Down

    sempre all’altezza dell’obiettivo i Linkin
    mitici!!

  • Fede_LpMikexS!

    21 mag 2009 - 13:56 - #35
    -2 punti
    Up Down

    Allora concordo pienamente con Nicola(di nuovo!) e con Madagascar.
    Fare Rock vuol dire per forza spaccarsi i timpani!!?? E poi,come scrive Mike Shinoda(non so se lo conosci!!!) hanno cessato di essere Nu-Metal dal 2004!!! E io l’ho guardata eccome in faccia la realtà:i Linkin Park SONO rock!!!e non mi venire a dire che i loro testi sono falsi e non hanno voglia di fare musica:hai mai letto il testo di Hand Held High?? è uno dei testi più belli mai scritti sulla guerra!!! e di What I’ve done? Hai visto il video?? e,uscendo dal campo dei Linkin, hai letto il testo di Kenji scritto da Mike Shinoda??
    Prima di commentare leggiti tutti i testi e poi dimmi se sono temi banali!! E un altra cosa: i Linkin,cambiado genere HANNO RISCHIATO TANTISSIMO!! Come puoi notare molti avrebbero preferito un album simile ai 2 precedenti…quindi non credo proprio che si siano adeguati!!

  • metalmm

    21 mag 2009 - 14:00 - #36
    1 punto
    Up Down

    come diceva qualcuno, i pareri dei fan sono intuili.

  • Fede_LpMikexS!

    21 mag 2009 - 14:00 - #37
    -1 punto
    Up Down

    Scusa 2009, ma perché le ragazze ascoltano Rock vuol dire che non lo sia??? questa si chiama discriminazione razziale,hai presente??
    DA QUANDO LE RAGAZZE NON POSSONO ASCOLTARE ROCK??! se permetti, preferisco acoltare rock e metal più che le canzoni di high school musical, tokio hotel o camp rock!!!

  • Fede_LpMikexS!

    21 mag 2009 - 14:01 - #38
    -2 punti
    Up Down

    anche i pareri d quelli che partono prevenuti e,non ascoltando i linkin, non sanno un cavolo della loro musica, ne i testi.

  • Profilo di Noodles86

    Noodles86

    22 mag 2009 - 09:24 - #39
    2 punti
    Up Down

    Chi dice che i linkin park sono rock non sa cosa sia il rock!

  • nick87960

    22 mag 2009 - 15:46 - #40
    -3 punti
    Up Down

    Chi dice che i linkin park sono rock e non sa cosa sia il rock è un ottuso. Solo perchè sono passati da un genere “nu metal” (tra virgolette perchè non lo era veramente) a un genere più orecchiabile e pop (si pop siete contenti?!) adesso sono considerati feccia a livello di Tokio Hotel e altri…ma stiamo scherzando?! Ovvio che se per rock intendi ACDC, Guns & Roses e questi miti del rock il parogone è difficile è ovvio…però non si può gettare popò su un gruppo che si è avvicinato ad un genere più commerciale (a livello di suono) nonostante avesse raccolto già molti frutti ai tempi del primo album. ORMAI CIò CHE PIACE è CONSIDERATO TUTTO BIMBOMINKIA, CIOè, LOVVO 4EVER. Comunque ribadisco: dubito della serietà di chi a scritto l’articolo. Forse Chester l’ha piacchiato quando erano all’asilo…boh?

  • Profilo di Noodles86

    Noodles86

    22 mag 2009 - 17:14 - #41
    2 punti
    Up Down

    ok è giusto cambiare però il cambiamento è positivo se porta ancora musica di qualita, se deve portare a fare canzoni semplici giusto per vendere è gisuto criticare.
    Radiohead nella loro carriera come musica sono cambiatti un casino però sempre facendo musica di qualita. La ricerca di nuove suonerita purtroppo porta a meno incassi perchè rendi la tua musica meno imediata e difficile da comprendere però dimostrai la tua voglia di fare musica di qualita fregandosene di vendere milioni di dischi. Io sono un gran fan degli who e se vai a prendere i seguenti album in sequenza sell out, tommy, who’s next e quadrophenia non sembra di sentire neache di ascoltare lo stesso gruppo da quanto è differente la musica che espressa nei vari album in questione. Però sono tutti album di alta qualita che meritano di essere ricordati nella storia. Tornando sta canzone noto che tutta la storia di creare canzoni, ricerca e cosi via è andato a fottersi! E’ uguale a quella di due anni fa. Hanno presso una canzone di successo hanno cambiato il testo e hanno detto “ottimo anche sta volta venderemo milioni di dischi”. e’ questo vuol dire “maturita”?

  • Profilo di zago_soundsblog

    zago_soundsblog

    22 mag 2009 - 17:19 - #42
    2 punti
    Up Down

    giusto! estremizzando…bisognerebbe parlare bene dell’ultimo album di Chris Cornell solo perchè c’è stato un cambiamento? ovvio che no…il cambiamento deve essere positivo per poterne parlare bene…

    se poi aggiungiamo che i linkin park già in partenza partivano da livelli discreti ma non clamorosi, bastava poco per migliorare…invece no, sono scesi ancora..

  • Profilo di Noodles86

    Noodles86

    22 mag 2009 - 17:27 - #43
    0 punti
    Up Down

    Mamma mia solo pensare che fine abbia fatto Chris Cornell mi vengono i brividi. Forse una delle voci rock pià prometenti degli ultimi 20 anni è andato a rovinarsi cosi……..

  • ninjatn

    28 mag 2009 - 16:48 - #44
    0 punti
    Up Down

    a me piace :) bravi linkin!!!!

  • Profilo di raf_g

    raf_g

    04 giu 2009 - 21:40 - #45
    0 punti
    Up Down

    Sono convinto che sbagli. Posso capire che Minutes To Midnight è stato un fiasco (soprattutto per me che sono un fan dei Linkin Park), ma dire che i l’animadi Linkin Park è pop e mi metti tra parentesi rock è un oltraggio. E poi critichi pure i Nickelback. Non capisci nulla di musica.

  • Brutus Wolf

    14 giu 2009 - 11:58 - #46
    0 punti
    Up Down

    I linkin park sono dei fighi quindi evitate di criticare senza veri motivi

  • nick87960

    16 giu 2009 - 11:58 - #47
    -1 punto
    Up Down

    ma vai a sculacciare le oche zago…

  • dadz6

    21 giu 2009 - 19:20 - #48
    0 punti
    Up Down

    6 slo un ignorante … i Linkin Park sno famosi per la loro sonorità rock-rapcore quindi stai zitto, ascolta tutti gli album ( più gli 8 underground) e poi permettiti di giudicare capito ????

  • Dadz6

    22 giu 2009 - 15:40 - #49
    0 punti
    Up Down

    ignorante, ignorante, ignorante !!!!! Se nn apprezzi i Linkin Park nn sai nnt di musica rock hai capito ????

  • Dadz6

    22 giu 2009 - 15:44 - #50
    0 punti
    Up Down

    Sarò più specifico … TUTTI QUELLI KE INSULTANO/ SFOTTONO I Linkin Park Sno SLo IGNORANTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 2 - Totale commenti: 53
12 Successivi »
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento