Logo Blogo

Lily Allen: "Not Fair" (video live)

Pubblicato: 18 mag 2009 da tommyromi

Ma quanto è bella “Not Fair” di Lily Allen? Questa canzone, contrariamente alle previsioni di molti, sta entrando nei cuori di molte persone tanto da impazzare in moltissime classifiche. Molto probabilmente questo sarà il singolo che più ascolteremo sulle spiagge stando sdraiati sulle asciugamani a prendere il sole.

Ora qui vi presentiamo un live che la cantante ha tenuto dove si esibisce cantando il pezzo in questione. Lei è davvero brava, deliziosa e piena di personalità. Brava Lily!

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (7 Voti | Media: 2.71 su 5)
condividi condividi
7 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di trueale

    trueale

    18 mag 2009 - 16:07 - #1
    0 punti
    Up Down

    è stupenda sta song!!!!!

  • lockss

    18 mag 2009 - 16:33 - #2
    0 punti
    Up Down

    dispiace però vedere un (ottimo) album talmente sottovalutato..penso che in inghilterra abbia avuto successo ma fuori da lì non mi pare proprio, questo singolo forse ne rialzerà le sorti! lily ha dimostrato che la musica pop con dei bei testi è possibile!

  • Profilo di nvitta

    nvitta

    18 mag 2009 - 19:13 - #3
    0 punti
    Up Down

    Ma quanto è bella questa canzone?!?! Troppo, e lei live è veramente pazzesca!

    Tutti al mare con NOT FAIR!!! :)

  • Albo1984

    19 mag 2009 - 12:49 - #4
    0 punti
    Up Down

    Davvero meravigliosa….mi mette di buon umore! XD Grande Lilly!

  • Profilo di TheProv

    TheProv

    19 mag 2009 - 14:55 - #5
    0 punti
    Up Down

    Classica canzone da Festivalbar…che nostalgia…Sicuramente sarà uno dei tormentoni dell’estate!!!

  • > Tix

    20 mag 2009 - 18:03 - #6
    0 punti
    Up Down

    Ammettiamo per un istante che la canzone così allegra possa sì, mettere di buon umore, MA VOGLIAMO PARLARE DEL TESTO?
    Parla tanto veloce che poco si capisce se non si sta bene attenti… e fortunatamente esistono i traduttori ;o) ecco un esempio -> http://d.p.forumcommunity.net/?t=25729575

    dopo aver letto BENE il significato della canzone ridimensioniamo il commento “lily ha dimostrato che la musica pop con dei bei testi è possibile!”

  • pinkroses

    15 giu 2011 - 18:21 - #7
    0 punti
    Up Down

    io sono d’accordo con Tix, sinceramente la prima volta ke ho sentito qst canzone mi è sembrata bellissima… poi però ho letto la traduzione O.O e ho cambiato decisamente idea….. il testo è troppo volgare e banale x i miei gusti .. ma è solo un’opinione

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento