Home Vitaminic Days … refresh! Il nuovo festival milanese.

Vitaminic Days … refresh! Il nuovo festival milanese.

Si chiama(no) Vitaminic Days ed è il nuovo festival milanese dedicato alle nuove sensation della scena musicale internazionale. Gruppi osannati dai magazine più autorevoli o che hanno calcato i palchi più noti per 18 giorni si aggireranno su diversi palchi milanesi.Il festival, organizzato da Vitaminic.it, Live in Italy, Hub Music Factory e Vice Magazine parte

pubblicato 18 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:17


Si chiama(no) Vitaminic Days ed è il nuovo festival milanese dedicato alle nuove sensation della scena musicale internazionale. Gruppi osannati dai magazine più autorevoli o che hanno calcato i palchi più noti per 18 giorni si aggireranno su diversi palchi milanesi.

Il festival, organizzato da Vitaminic.it, Live in Italy, Hub Music Factory e Vice Magazine parte stasera con il live al Music Drome, unica per il nostro paese, di Andrew Bird uno dei migliori cantautori americani del momento.

Il programma prosegue poi con il folk della giovane londinese Emmy The Great, con il rock dissonante di Vivian Girls e The Pains of Being Pure at Heart e le divagazioni psychedeliche di Women. E in chiusura il giocattolo hype degli ultimi tre mesi: Wavves. Il programma completo lo trovate sul myspace dell’evento. Non sarà l’America ma ci si avvicina…