Marilyn Manson: "Arma-Goddamn-Motherfuckin-Geddon" è il nuovo singolo (video)

Il nuovo singolo del "Reverendo" Marilyn Manson, tratto dal nuovo album "The High End of Low" (potete vedere la cover qui accanto), porta il nome di "Arma-Goddamn-Motherfuckin-Geddon". Ora siamo in grado di proporvi il video ufficiale che vi mostriamo dopo il salto.

La clip, contrariamente alle mie aspettative, è più normale del solito, forse troppo normale: infatti non c'è nulla che possa incutere quel terrore che di solito prova chi guarda uno dei suoi video. Le scene sono anche alquanto monotone ed è strano visto che Marilyn ci ha abituati ad essere sorpresi con la bocca aperta: di sicuro le ambientazioni dark sono presenti, ma la crudezza, elemento caratteristico dell'immagine dell'artista, questa volta è praticamente assente.

Forse oramai sarebbe proprio il caso di dire che il signor Manson sia diventato la caricatura di se stesso: il personaggio "mostruoso" da sempre chiacchierato molto probabilmente non esiste più...Diciamocelo francamente: anzichè fare paura l'unica sensazione che ci provoca oggi come oggi è la risata e con questo video ne abbiamo avuto conferma. Forse sono cambiati i tempi e più nulla ci stupisce come una volta. Voi che ne pensate?

  • shares
  • Mail