Home Notizie Ill Bill feat. Max Cavalera – War Is My Destiny

Ill Bill feat. Max Cavalera – War Is My Destiny

Ennesima collaborazione “rappettosa” per il grande Max Cavalera che, come i fans più accaniti dei Sepultura sapranno, ha già prestato la sua voce ad altri gruppi rap/hip hop in passato, ottenendo spesso buoni pezzi.E questa volta il buon Max canta insieme al rapper Ill Bill, controverso musicista della scena hip hop newyorkese. E con “War

17 Maggio 2009 09:44

Ennesima collaborazione “rappettosa” per il grande Max Cavalera che, come i fans più accaniti dei Sepultura sapranno, ha già prestato la sua voce ad altri gruppi rap/hip hop in passato, ottenendo spesso buoni pezzi.

E questa volta il buon Max canta insieme al rapper Ill Bill, controverso musicista della scena hip hop newyorkese. E con “War Is My Destiny “, il duo Cavalera/Ill Bill ci regala un pezzo rap molto “duro”, pieno di riferimenti alla guerra e alla distruzione che essa provoca. Stupendo il video, completamente a cartoni animati, dove la violenza e il sangue la fanno da padrona su uno sfondo duro ma “reale”…

Insomma, se amate l’hip hop o siete dei grandi fans di Max Cavalera, potete dare un’occhiata al video di War Is My Destiny!

via | Metalitalia

Notizie