Home Notizie Finley: “La Mia Notte” è il nuovo inedito

Finley: “La Mia Notte” è il nuovo inedito

Come sapete, stasera si terrà l’edizione 2009 dei Trl Awards. Quale occasione migliore per i Finley per presentare un loro nuovo inedito se non quella in cui tantissimi teenagers sono incollati davanti allo schermo per ammirare l’evento televisivo? Detto fatto: il gruppo, durante la cerimonia, mostrerà la nuova canzone dal titolo “La Mia Notte”. Il

pubblicato 16 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:19


Come sapete, stasera si terrà l’edizione 2009 dei Trl Awards. Quale occasione migliore per i Finley per presentare un loro nuovo inedito se non quella in cui tantissimi teenagers sono incollati davanti allo schermo per ammirare l’evento televisivo? Detto fatto: il gruppo, durante la cerimonia, mostrerà la nuova canzone dal titolo “La Mia Notte”.

Il video con il quale ascoltare il pezzo in anteprima (lo potete vedere dopo il salto) annuncia la cosa in questo modo:

“In occasione dei Trl Awards, i Finley escono dallo studio di registrazione e regalano dal 16 maggio questo brano La Mia Notte (qui in preview) a tutti i clienti Mtv Mobile!”

Da quello che si può sentire con questa clip c’è da dire che la canzone sembra essere stata scopiazzata dai loro precedenti lavori visto il tipo di sonorità che viene presentato. Gradirà il pubblico? Già conosciamo la risposta!

Notizie