Home Classifiche Musicali Singoli più trasmessi dalle radio italiane (Agg. 23 Maggio 2009)

Singoli più trasmessi dalle radio italiane (Agg. 23 Maggio 2009)

Ci scusiamo per la mancata classifica della settimana scorsa e cerchiamo di ripartire alla grande con i singoli più trasmessi dalle radio italiane in questa settimana. Ricordiamo che i dati ci vengono forniti dal Nielsen Music Control. Il quinto posto è occupato da “Domani 21/04.09”, singolo realizzato da più di 50 artisti nostrani a favore

di lavinia
pubblicato 23 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:20



Ci scusiamo per la mancata classifica della settimana scorsa e cerchiamo di ripartire alla grande con i singoli più trasmessi dalle radio italiane in questa settimana. Ricordiamo che i dati ci vengono forniti dal Nielsen Music Control.
Il quinto posto è occupato da “Domani 21/04.09”, singolo realizzato da più di 50 artisti nostrani a favore dei terremotati d’Abruzzo. E noi, nel nostro piccolo, siamo contenti che sia stato inserito nella “heavy rotation” di quasi tutte le emittenti, visto il nobile scopo. Ancora in classifica “Magnificent” degli U2 e “Wonderful” di Gary Go, rispettivamente al quarto e al terzo posto. Le zone più alte del podio sono tutte italiane.

5. Domani 21/04.09 – Artisti Uniti Per l’Abruzzo
4. Magnificent – U2
3. Wonderful – Gary Go
2. Parla con me – Eros Ramazzotti

Il singolo più trasmesso dalle radio italiane in questa settimana è…

1. Attimo – Gianna Nannini
Classifiche Musicali