Home Notizie Esmee Denters: “Outta Here” (video)

Esmee Denters: “Outta Here” (video)

Qui a SoundsBlog abbiamo parlato della stella emergente del pop Esmee Denters un paio di volte. Ora lo rifacciamo presentandovi il video ufficiale del primo singolo “Outta Here” (cliccate qui per vederlo).Se escludiamo la bellezza dell’artista allora possiamo affermare tranquillamente che gli elementi succulenti scarseggiano. Infatti si tratta delle solite cose viste e riviste: Esmee

pubblicato 15 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:21


Qui a SoundsBlog abbiamo parlato della stella emergente del pop Esmee Denters un paio di volte. Ora lo rifacciamo presentandovi il video ufficiale del primo singolo “Outta Here” (cliccate qui per vederlo).

Se escludiamo la bellezza dell’artista allora possiamo affermare tranquillamente che gli elementi succulenti scarseggiano. Infatti si tratta delle solite cose viste e riviste: Esmee gioca a fare la “gnocca” e a mandare a quel paese il ragazzo che a quanto pare “non la merita”; inoltre nella parte finale, per fargli il dispetto, si chiude in discoteca facendo finta di saper ballare giusto per dare l’impressione di riuscire a divertirsi senza di lui. Che noia! Lei però è davvero sexy (lo ribadisco ancora).

Notizie